La dieta di Carolyn Smith, tutto sul progetto della Dance Detox

La dieta di Carolyn Smith: la giurata di “Ballando con le stelle” parla del nuovo regime dedicato alle donne. Ecco tutti i dettagli

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Instagram Carolyn Smith)

Per tutti è la capofila della giuria di “Ballando con le stelle”. Una grande professionista della danza ed una donna coraggiosa che combatte con le unghie contro un brutto male, senza mai arrendersi. Lei è Carolyn Smith, la regina della sensual dance, un programma ad hoc dedicato alle donne per aiutarle, tramite il ballo ed il fitness, a ritrovare sensualità e femminilità.

Carolyn, come ha annunciato sui social, ha proposto una nuova dieta. Un nuovo approccio di cui ha parlato a tutti i suoi follower, quasi 300 mila su Instagram. La ballerina ha un rapporto intimo e di fiducia con chi la segue e proprio a loro racconta sempre gli step importanti della sua vita. Dai progetti lavorativi a quelli privati, compresa la malattia. La dieta è uno di questi e si inserisce nel suo programma dedicato alle donne. Vediamo in cosa consiste questo nuovo regime.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Francesca Fialdini, la giornalista ed i suoi segreti di bellezza

La dieta di Carolyn Smith, tutte le specifiche su questo regime

Fisico Carolyn Smith
Fisico in forma di Carolyn Smith (Instagram Carolyn Smith)

“Ciao a tutti, come va? State seguendo la #DanceDetox?” con queste parole Carolyn Smith ha annunciato su Instagram il progetto che ha messo in piedi con la sua amica, la nutrizionista Evelina Flachi.

Si tratta di un progetto e di un programma specifico che, come ha detto la professionista della danza, mixa più elementi: “un connubio fra dieta detox e passi di danza, che serve a ripulirci dalle tossine fisiche e mentali accumulate durante l’inverno!”. La Smith non è scesa nel dettaglio ma ha chiesto, a chi interessato, di approfondire tutto sulla pagina dedicata alla sensual dance.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Antonella Elia, un fisico perfetto a quasi 60 anni: i suoi segreti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Nello specifico le diete detox sono regimi che permettono di perdere diversi chili in poco tempo e per loro natura non devono essere seguite per molto tempo. Questo tipo di dieta, infatti, non riesce a dare tutti i tipi di nutrienti che sono necessari per fare stare bene l’organismo. Ecco perché durano giusto il tempo di permettere all’organismo di disintossicarsi da tossine e liquidi in eccesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sdsd