Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 aprile 2022: Bianca in sfida

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 12 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Bianca di nuovo in sfida.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella e Riccardo (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 12 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Bianca di nuovo in sfida. La bambina è ancora una volta chiamata ad eseguire l’ordine impartito dalla misteriosa figura del web. Questa volta deve rubare il telefonino alla sua insegnante Viola. La web challenge chiama a un duro compito. Si metterà nei guai? Cosa ne sarà di lei?

A pagare non sarà soltanto lei ma anche un personaggio a noi molto caro. Chi è? Ennesimo guaio che metterà in crisi la famiglia Boschi e che darà molte preoccupazioni per Franco. Intanto, Riccardo Crovi deve imbattersi nel fratello Stefano, tornato a Napoli. L’incontrò tra i due fratelli riaprirà una vecchia ferita. Il passato torna prepotente per mettere in crisi il medico.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni dell’11 aprile 2022: Nuovo personaggio nella soap

Anticipazioni Un Posto al Sole 12 aprile 2022: Scontro con Virginia

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato con Bianca e Jimmy (screenshot dal web)

Il ritorno di Stefano complicherà la situazione, e qui torna in scena Virginia, la quale si scontrerà nuovamente con l’ex marito. La donna, infatti, è responsabile di quanto accaduto in passato. Cosa scopriremo di tanto importante? Marito e moglie si troveranno ancora una volta faccia a faccia e dovranno chiarire la situazione. In tutto questo, Rossella teme per il futuro della sua relazione.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 12 aprile 2022: Marcos reagisce

Nel frattempo, Guido si ritrova in una curiosa situazione. Dopo aver invitato Michele per Pasqua, si rende conto di aver complicato tutto e non sa come rimediare all’errore. Michele e Giancarlo si ritroveranno insieme per le feste, in un momento imbarazzante. Da quando Silvia e Michele hanno deciso di divorziare, in famiglia c’è una forte tensione. Il vigile riuscirà a togliersi dall’imbarazzo?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 12 aprile 2022: Steffy aspetta i risultati del test di paternità

Il passato torna più forte che mai per coinvolgere i protagonisti della soap. Tra Virginia, Stefano, Michele e la situazione della piccola Bianca, gli intrecci nella trama si faranno esasperati. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 12 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi e sapere come andrà a finire la vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *