Una Vita, anticipazioni di martedì12 aprile 2022: Marcos reagisce

Nelle anticipazioni di martedì di Una Vita ne vedremo delle belle, Marcos infatti non riuscirà più a contenere la sua rabbia.

marcos una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 12 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 12 aprile 2022. Durante l’appuntamento di oggi alcuni protagonisti non ce la faranno più a sopportare la tirannia dei Quesada e reagiranno di conseguenza. Cosa succederà ad Acacias lo si scoprirà nella puntata odierna.

Il protagonista di questo episodio è senz’altro Marcos. Il Bacigalupe infatti non ne può più delle macchinazioni e degli inganni dei Quesada e della Salmeron e reagirà di conseguenza. Marcos infatti era finito con le spalle al muro quando è stato costretto a vendere alcune quote della società a Genoveva, solo che la donna operava in nome di Aurelio. Quando Marcos scopre il fatto è la goccia che fa traboccare il vaso e corre ad affrontare il Quesada con una pistola.

L’uomo preso dalla furia minaccia di morte tutti quelli coinvolti, compresa Natalia. Il Quesada gli fa notare che in Spagna non ha alleati potenti come aveva in Messico, ma questo a Marcos non importa. Se premerà o no il grilletto lo si scoprirà nel corso dell’episodio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Assegno Unico 2022 pagamenti, come avere importi maggiori

Anticipazioni Una Vita di martedì 12 aprile 2022: Bellita e José

josé una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 12 aprile 2022 (Foto screenshot)

I Dominguez devono fare i conti con Ignacio, da quando è arrivato infatti non ha fatto altro che creare problemi e pensieri. Il giovane ha approfittato della gentilezza dei due zii, sperperando il loro denaro e l’unico che aveva sospetti era José. Infatti più volte ha avvertito la moglie Bellita che ci è rimasta di stucco di fronte al comportamento del nipote. José, prova a rimettere sulla buona strada Ignacio poiché sembra pentito e finalmente le sue sgridate iniziano a dare risultati. Ignacio dimostra di essere cambiato e la Del Campo ringrazierà finalmente il marito con affetto.

Ti potrebbe interessare anche >>> I Maneskin aderiscono alla StandUpForUkraine: parole forti contro Putin

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *