Beautiful, Anticipazioni 14 aprile 2022: Brooke non si fida di Thomas

Beautiful, Anticipazioni 14 aprile 2022: Brooke non si fida di Thomas. Steffy e Finn aspettano i risultati del test di paternità. 

Brooke
Brooke (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 14 aprile 2022: Brooke non si fida di Thomas. Steffy e Finn aspettano i risultati del test di paternità.

Brooke ancora non si fida di Thomas, nonostante il giovane abbia dimostrato di essere cambiato molto lei non riesce a fidarsi del tutto.

Hope invece è convinta che Thomas sia cambiato profondamente e che tutto ciò che ha fatto in passato era dovuto al suo problema alla testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bonus Vacanze 2022: come averlo, a chi spetta e quante volte richiederlo

Beautiful, Anticipazioni 14 aprile 2022

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Steffy e Finn attendono i risultati del test di paternità. Finn ci tiene a precisare alla compagna che qualsiasi sia l’esito, lui starà comunque accanto a lei.

Finn è quindi sereno, mentre Liam invece attende con ansia la risposta perché potrebbe cambiargli la vita per sempre.

Se fosse lui il padre del bambino, con Hope sarebbe tutto finito. La Logan ha già spiegato che non riuscirebbe a perdonarlo.

Era disposta a passare sopra alla questione quando ha saputo delle notte insieme a Steffy, ma quando è venuta a conoscenza della gravidanza è tutto cambiato.

Brooke è molto arrabbiata per la situazione, crede la figlia non si meriti affatto di vivere questa esperienza terribile. È sempre stata un’ottima moglie e mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Consigli per migliorare il rapporto genitori-figli. Funzionano, provateli

Inoltre Brooke è convinta che l’unica artefice di quella notte è stata Steffy, la accusa di aver cercato deliberatamente quella notte per potersi riprendere Liam.

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Ridge è di diverso avviso, lui crede che la colpa sia di Liam che non ha ancora imparato a gestire i suoi sentimenti per Steffy.

Liam d’altra parte non vuole essere il padre di questo bambino perché questo sconvolgerebbe la sua vita con Hope.

Tutti quanti sperano dunque che il figlio di Steffy sia di Finn, ma è davvero così? Thomas rivela che vorrebbe che il figlio fosse di Finn, ma in realtà se fosse di Liam lui avrebbe finalmente l’occasione d’insinuarsi tra Hope e Liam. Un’occasione imperdibile per lui visto l’amore forte che prova ancora per la sorellastra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *