La dieta di Sabrina Salerno, come si comporta a tavola e perché ha detto basta

La dieta di Sabrina Salerno: come si mantiene in forma la super sexy showgirl e perché ha deciso di chiudere con la dieta

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram Sabrina Salerno)

Fisico asciutto e scolpito, forme da urlo e 53 anni che non li dimostra nemmeno da lontano. Lei è Sabrina Salerno, la cantante e bomba sexy che negli anni Ottanta ha fatto impazzire e sognare tutti e che oggi, nonostante tutto questo tempo, non arretra di un millimetro.

Per lei sembra che il tempo non sia affatto passato. Lo dimostrano le foto che ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram e l’ha dimostrato sul palco, a Sanremo lo scorso anno quando si è esibita come ospite e pochi mesi fa su quello di “Ballando con le stelle”.

Sabrina sfoggia un fisico da urlo ed il suo segreto sta tutto a tavola e nell’allenamento. Non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica ma ama solo sé stessa ed il suo corpo. Vediamo quali sono i suoi segreti e perché ha detto basta alla dieta.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Carolyn Smith, tutto sul progetto della Dance Detox

La dieta di Sabrina Salerno, tutte le specifiche

Allenamento quotidiano ed una sana alimentazione. Questi sono i due segreti che stanno alla base del fisico in formissima di Sabrina Salerno.

Si affida al regime più sano e buono del mondo la showgirl, la dieta mediterranea facendo però a meno del pesce. Proprio lei, infatti, ha detto che non mangia tutto ciò che viene dal mare e fa volentieri a meno dei dolci. Non l’attirano per niente e questo, dice, è la sua fortuna.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Francesca Fialdini, la giornalista ed i suoi segreti di bellezza

Sabrina però sembra essersi presa qualche giorno di pausa dalla dieta o almeno così ha scritto sui social. Ufficialmente non a dieta… Pranzetto con la mia amica!”, la didascalia che leggiamo a corredo di una foto che la vede seduta a tavola per il pranzo mentre si concede un bel pezzo di focaccia con stracciatella e pomodori secchi accompagnato da un calice di vino rosso.

Nulla di così eccessivo ma evidentemente per Sabrina tutto questo è uno strappo alla regola. La dieta sarà stata interrotta solo per quel giorno oppure è tempo di concedersi qualche coccola a tavola in vista delle festività pasquali?

Questo non lo sappiamo, ad ogni modo i suoi follower sono tutti concordi sul fatto che lei sia sempre bellissima ed in gran forma e che non abbia bisogno della dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *