Beautiful, Anticipazioni 15 aprile 2022: Il padre del bambino di Steffy è…

Beautiful, Anticipazioni 15 aprile 2022: Il padre del bambino di Steffy è stato finalmente rivelato dal test di paternità. 

Steffy e Finn
Steffy e Finn (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 15 aprile 2022: Il padre del bambino di Steffy è stato finalmente rivelato, la risposta non è quella che si aspettavano tutti.

Thomas decide di andare via da casa di Brooke, è finalmente pronto a ritornare a casa sua dopo essersi ripreso.

Brooke d’altra parte continua a non fidarsi di Thomas. Non crede al suo sostegno per Hope e Liam, pensa che stia tramando qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di venerdì 15 aprile 2022: “Chi sarebbe Roger?”

Beautiful, Anticipazioni 15 aprile 2022

Steffy Liam e Hope
Steffy Liam e Hope (screenshot mediaset)

Il test di paternità per il bambino di Steffy è stato finalmente fatto e sono arrivati i risultati. Non sono però quelli che si aspettavano tutti.

Il padre infatti è Liam e la notizia sconvolge sopratutto Hope e Steffy oltre che Liam. Finn sicuramente non è felice ma aveva già messo in conto che poteva succedere, e ha promesso a Steffy di rimanergli accanto in ogni caso.

Questo risultato è destinato a rompere gli equilibri di coppia di Liam e Hope per sempre. Hope ha sempre ammesso che se il padre fosse stato Liam non sarebbe riuscita a perdonarlo.

Ora il risultato è uscito e tutti i suoi incubi si sono avverati. Come farà adesso a continuare questo matrimonio?

Anche Liam sa che questa notizia è terribile per il suo matrimonio. Certo un altro figlio è una cosa meravigliosa ma le cose sarebbero dovute andare diversamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Patina scura sui limoni della pianta: cosa potrebbe essere e come rimediare

Sono tutti sconvolti per questo risultato. Adesso le cose saranno molto diverse per tutti e non è una cosa positiva.

Brooke, Ridge e Thomas
Brooke, Ridge e Thomas (screenshot mediaset)

Finn rimarrà con Steffy lo ha già chiarito, ma Hope cosa deciderà di fare? Resterà insieme a Liam o lo lascerà per sempre? Lei lo ama ancora e vuole tenere unita la famiglia, ma di fronte a questa notizia non sa proprio come si possa andare avanti.

Tutti speravano che il padre fosse Finn, ma il test ha chiarito una volta per tutte che non è così e ora bisogna fronteggiare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *