Harry e Meghan fanno una visita segreta alla Regina

Harry e Meghan fanno una visita segreta alla Regina Elisabetta per fare pace. I due hanno approfittato degli Invictus Games. 

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto instagram @sussexroyal)

Harry e Meghan fanno una visita segreta alla Regina Elisabetta per fare pace. La coppia ha approfittato degli Invictus Games che si tengono in Olanda dal 16 al 22 aprile, per fare una tappa in Inghilterra a Windsor.

Nessuno si aspettava questo ritorno a sorpresa. Negli ultimi tempi gli ex duchi di Sussex non avevano mai fatto intendere che sarebbero andati a trovare la Regina.

Invece pare che abbiano deciso di fare questo gesto per fare pace con lei in occasione del suo imminente compleanno che avverrà il 21 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Harry e Meghan non hanno partecipato alla commemorazione del principe Filippo

Harry e Meghan e la visita segreta alla Regina

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto instagram @sussexroyal)

La visita doveva rimanere strettamente segreta, ma a causa di una passeggiata nella tenuta alcuni turisti li hanno visti.

Pare che nella loro permanenza a cospetto della Regina, si siano parlati a lungo. Anche Carlo e Camilla erano presenti.

Probabilmente avranno toccato vari argomenti, tra cui l’intervista scandalo rilasciata dalla copia ad Oprah Winfrey, dove sono volate accuse importante di razzismo da parte della famiglia reale nei confronti di Meghan.

Ma è trapelata anche una verità nascosta e di cui Harry ha sofferto a lungo. Ossia la sensazione di essere intrappolato in un sistema troppo rigido.

Pertanto l’atmosfera non sarà stata delle migliori per riconciliarsi. Specialmente perché dopo l’autobiografia del principe Harry in cui spiega come non ha apprezzato la scelta della nonna di fare Regina Camilla all’ascesa al trono di Carlo.

A quanto pare in molti sostengono che il loro ritorno a corte sia un modo di rientrare a far parte dei reali per riacquistare credibilità e continuare quindi a portare avanti le loro attività commerciali basate sopratutto sul loro status reale.

A Giugno dovrebbero tornare per celebrare i 70 anni sul trono di Elisabetta, proprio le Regina li ha invitati, dimostrando di non portare rancore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Harry e Meghan Markle, è divorzio: “L’ha voluto lui”

Partecipare al Giubileo si rivelerebbe per loro un’occasione per tornare ad essere membri attivi della casa reale.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto instagram @sussexroyal)

La Regina non ha invece avuto ancora l’occasione di conoscere la nuova arrivata Lillibet, anche in questo caso dovrà farne a meno perché i bambini sono rimasti in California con la nonna Doria.

I Duchi hanno alloggiato nella loro vecchia residenza di Frogmore Cottage, dove ora abita la cugina Eugenia con la sua famiglia.

Questo viaggio in Olanda inoltre sarà ripreso con le telecamere per un nuovo documentario che uscirà su Netflix. Pare che questo sia valso centinaia di milioni di dollari a Harry e Meghan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *