La regina Elisabetta non è tornata in ottima salute dopo il Covid

La regina Elisabetta non è tornata in ottima salute dopo il Covid. La sovrana inglese ha ammesso che il virus è davvero orribile. 

Regina Elisabetta
Regina (intagram @theroyalfamily)

La regina Elisabetta non è tornata in ottima salute dopo il Covid. La sovrana inglese ha rivelato che questo virus è terribile e dopo averlo avuto ci si sente esausti.

La sovrana aveva contratto il virus a febbraio, probabilmente a causa del figlio Carlo. Recentemente la regina ha ammesso di non essersi ancora del tutto ripresa dall’infezione.

Si sente molto stanca e affaticata nonostante non sia più positiva al covid. Inoltre la sovrana ha ammesso che la cosa più brutta della malattia è non poter vedere i propri parenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Regina Elisabetta, c’è il testamento: “Generosa anche con chi l’ha odiata”

La regina Elisabetta si sente stanca dopo il Covid

Regina
Regina (intagram @theroyalfamily)

La monarca inglese ha ammesso di avere ancora degli strascichi dovuti all’infezione di Sars-Covid 19. Ha però lodato l’impegno del personali sanitario che combatte la pandemia da due anni ormai.

In particolare ha affermato che la capacità degli inglesi di fronteggiare un momento di crisi così grave stando uniti è una vera soddisfazione.

La regina ha sempre dimostrato lievi sintomi della malattia, un raffreddore brutto per lo più. Si era isolata a Windsor. Per qualche settimana non è apparsa neanche in video per la mancanza di voce e la spossatezza.

Ad oggi la regina è guarita e ha ripreso i suoi impegni ufficiali anche se lamenta ancora un senso di stanchezza eccessivo.

Recentemente l’abbiamo vista alla commemorazione del defunto marito, il principe Filippo insieme a tutta la famiglia. Harry però è stato un grande assente alla cerimonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Integratori: quando è meglio assumerli, parola agli esperti

Nonostante la ripresa dopo l’infezione, i medici consigliano cautela e quindi la regina ha diminuiti i suoi impegni.

Castello Windsor
Castello Windsor (instagram @theroyalfamily)

Ha anche deciso di abbandonare per sempre Buckingham Palace, che tra l’altro a lei non è mai piaciuto, per trasferirsi nel castello di Windsor.

Alla sua età ormai le è concesso fare ciò che vuole, dopo 95 anni di servizio alla corona d’Inghilterra, che la resa la regnante più longeva di sempre, ha deciso di vivere gli ultimi anni in semi serenità nel suo amato castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *