Beautiful, Anticipazioni 18 aprile 2022: Vinny istiga Thomas

Beautiful, Anticipazioni 18 aprile 2022: Vinny istiga Thomas ad approfittare della situazione di Liam e Hope ora che si sa chi è il padre. 

Thomas
Thomas (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 18 aprile 2022. Vinny istiga Thomas ad approfittare della situazione di Liam e Hope ora che si sa che il padre è Liam.

Vinny suggerisce all’amico s’insinuarsi tra loro ora che stanno attraversando un momento di crisi, ed è sorpreso che il Forrester non ci abbia pensato da solo.

Thomas sostiene di essere cambiato, ma in realtà per lui il fatto che Liam sia il padre del figlio di Steffy costituisce una grande opportunità di riconquistare Hope.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 18 aprile 2022: Anabel litiga con Soledad

Beautiful, Anticipazioni 18 aprile 2022

Finn e Steffy
Finn e Steffy (screenshot mediaset)

Il test del DNA ha finalmente rivelato il padre del bambino di Steffy e il risultato non è certo quello che tutti si aspettavano e in cui speravano.

Il padre infatti non è Finn ma è Liam. Questo ha creato una grandissima frattura nel rapporto tra Hope e Liam.

La Logan non è in grado di perdonare una cosa del genere. Sarebbe stata disposta a passare sopra al tradimento per il bene della famiglia, ma un figlio è troppo per lei.

Steffy d’altra parte è delusa e mortificata, sperava che il figlio fosse di Finn in modo da iniziare una famiglia insieme e lasciarsi alle spalle tutto il resto.

L’unico che invece può trarre un guadagno notevole da questa notizia è Thomas, il suo amico Vinny infatti lo istiga ad agire per riconquistare Hope.

Thomas cerca di combattere contro a questo suo istinto. Rivela di essere cambiato all’amico e di non desiderare questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tonio Cartonio, il ritorno: Danilo Bertazzi di nuovo in tv con Calzino

Tuttavia pare non essere del tutto così. Il Forrester non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie.

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Intanto Bill è sempre più determinato a riconquistare Katie anche se lei non è convinta. Non si fida più di lui dopo l’ennesimo tradimento con la sorella Brooke.

Steffy informa invece il padre della notizia e ne rimane molto deluso insieme a Brooke che è molto preoccupata per la figlia. Sa l’enorme sofferenza che sta vivendo e non si da pace. Questo potrebbe minare ancora una volta il rapporto di Ridge e Brooke?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *