Beautiful, Anticipazioni 19 aprile 2022: Carter e Paris escludono Zoe

Beautiful, Anticipazioni 19 aprile 2022: Carter e Paris escludono Zoe dopo i suoi comportamenti immorali e meschini nei confronti di entrambi. 

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 19 aprile 2022. Zoe cerca di recuperare il rapporto con Carter che però la esclude da tutto con Paris.

La sorella Paris non è affatto contenta degli ultimi comportamenti della sorella e ha deciso di andare avanti senza di lei. Trova una forte intesa con Katie.

Zoe però non vuole mollare, è decisa a riconquistare l’amore dell’avvocato nonostante tutto quello è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 19 aprile 2022: la decisione di Miguel

Beautiful, Anticipazioni 19 aprile 2022

Bille
Bill (screenshot mediaset)

Mentre Zoe tenta di riconquistare Carter e Paris invece si ambienta alla Forrester, la situazione tra Liam e Hope è sempre più tesa.

Dopo il test di paternità che ha confermato i dubbi e le paure di tutti quanti che il padre fosse Liam, le cose nelle due coppie formate da Steffy e Finn e Hope e Liam sono precipitate.

Mentre Finn ha comunque intenzione di restare accanto a Steffy seppure sia difficile per lui accettare questa situazione, Hope non è affatto convinta.

La Logan non riesce proprio a perdonare questo errore del marito. Il fatto che il figlio sia suo mostra un chiaro legame che esiste ancora fra lui e l’ex moglie e questo non lo può accettare.

Era disposta anche a perdonare il tradimento ma non un altro figlio insieme. Ora non sa proprio cosa fare. Intanto nell’ombra Thomas sta escogitando qualcosa forse. L’amico Vinny sembra molto sorpreso della sua reazione davanti all’esito del test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, tragedia durante il parto

Era sicuro che sapere che il padre fosse Liam lo avrebbe reso felice, ma il Forrester sostiene che non è così perché sa quanto stia soffrendo Hope.

Finn
Finn (screenshot mediaset)

 È sincero Thomas o sta mentendo solo per non far capire che in realtà non è mai cambiato e che questa è una grandissima opportunità per lui di riconquistare la sua amata Hope? Vinny sembra aver capito perfettamente chi è davvero Thomas e non si fa ingannare dal suo cambiamento repentino.

D’altronde lo stesso Forrester ha affermato di tenere ancora molto a Hope. Cosa si devono aspettare tutti gli altri da Thomas nelle prossime puntate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *