Un Posto al Sole, anticipazioni del 19 aprile 2022: Marina dalla parte di Chiara

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 19 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina dalla parte di Chiara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina consola Chiara (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 19 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina dalla parte di Chiara. Lara ha sferrato il colpo finale ai danni di Chiara. La ragazza, già in serie crisi, è messa KO dalla perfida collega, amica intima di Roberto Ferri, il suo acerrimo nemico. La donna si era finta amica per poi sferrare l’attacco brutale.

Ora Chiara è in seri guai, rischia di perdere tutto, dal lavoro all’amore. Marina però decide di schierarsi dalla sua parte e difenderla. Già in precedenza, la Giordano aveva palesato una stima nei confronti della ragazza. Ora è convinta più che mai ad aiutarla nella lotta con Roberto Ferri. Ora che Chiara può contare su Marina, riuscirà a ritrovare la serenità?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 18 aprile 2022: Vinny istiga Thomas

Anticipazioni di Un Posto Al sole, 19 aprile 2022: Franco e Angela insieme

anticipazioni Un Posto al Sole
Giulia e Angela parlano in terrazzo (screenshot dal web)

Franco Boschi è ancora in crisi con sua moglie Angela. La donna deve ripartire per la Sicilia, per proseguire il suo lavoro. Dopo mille litigate e riflessioni, la donna non sa più che fare. Se parte, lascia sola sua figlia Bianca e manda all’aria il suo matrimonio. Angela potrebbe restare a Napoli per il bene della famiglia e rimettere le cose al loro posto. Cosa deciderà?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 19 aprile 2022: la decisione di Miguel

Anche Raffaele non vive un bel momento con sua moglie Ornella. Da tempo, la coppia vive una profonda crisi. Il simpatico portiere deve fare i conti con i propri sentimenti, il suo interesse per Elvira non accenna a svanire e non sa come comportarsi. L’uomo sta decidendo se proseguire il suo matrimonio oppure se gettarsi tra le braccia della nuova fiamma. In tutto ciò, la figlia Viola cerca di riportare serenità in casa, salvando il matrimonio di mamma e papà. Ci riuscirà?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 19 aprile 2022: Carter e Paris escludono Zoe

Insomma, nella puntata di questa sera, 19 aprile 2022, di cose ne accadranno eccome. Da Chiara messa KO da Lara alla decisione di Marina di difenderla dall’agguato dello spietato Ferri. Da Raffaele attratto da Elvira alla decisione di Angela di restare a Napoli. Queste sono le anticipazioni di Un Posto al Sole, in onda questa sera alle 20:45 su RAI3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *