Una Vita, anticipazioni di martedì 19 aprile 2022: la decisione di Miguel

Nelle anticipazioni di Una Vita di martedì 19 aprile, importanti decisioni dovranno prendere i protagonisti, le quali cambieranno il corso degli eventi.

miguel una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 19 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 19 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi, il quartiere di Acacias 38 si deve ancora riprendere dagli ultimi avvenimenti e nel frattempo alcune importanti decisioni dovranno essere prese. Alcune di essere cambieranno inaspettatamente il corso degli eventi. Ecco nel dettaglio gli avvenimento dell’episodio.

Alla fine dell’episodio scorso, avevamo lasciato Marcos Bacigalupe che proponeva un’offerta al giovane avvocato Miguel. Il giovane Olmedo in un primo momento resta basito dalla proposta, in quanto non vorrebbe tornare in affari con loro e soprattutto non ha interesse a ricongiungersi con Anabel visto che lei si sta frequentanto proprio con Aurelio Quesada.

Marcos resta stupito, perché di Anabel e Aurelio non era a conoscenza ma pensandoci, il comportamento anomalo della ragazza potrebbe derivare proprio da questo ma resta convinto che tra i due non ci sia niente. Dopo averne parlato con il nonno, che voleva convincerlo a rifiutare la proposta del Bacigalupe, il giovane avvocato accetta in modo da tenere d’occhio Marcos e proteggere Anebl da Aurelio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Diritto alla riparazione, maggiori tutele per i consumatori

Anticipazioni di Una Vita di martedì 19 aprile: Ignacio è cambiato?

mendez una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 19 aprile 2022 (Foto screenshot)

Bellita è in fermento per l’imminente incisione del disco, in quanto è stata anticipata. Ma le brutte notizie non tardano ad arrivare. I musicisti che dovevano accompagnarla durante l’incisione, sono infatti deceduti. Notizia che sconvolge la cantante, perché trovare altri musicisti altrettanto bravi in pochissimo tempo è a dir poco un’impresa. Nel frattempo, l’ex commissario Mendez si reca da José per riferirgli che adesso Ignacio si sta comportando bene e  non frequenta più bettole, quindi ha deciso di chiudere l’indagine. Sarà la decisione giusta?

Ti potrebbe interessare anche >>> Le migliori caraffe filtranti in commercio: la classifica

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *