Beautiful, Anticipazioni 20 aprile 2022: Katie perdonerà Bill?

Beautiful, Anticipazioni 20 aprile 2022: Katie perdonerà Bill ora che Brooke e Donna hanno deciso di aiutarlo in questa impresa?

Bill Spencer
Bill Spencer (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 20 aprile 2022. Katie perdonerà Bille ora che Brooke e Donna hanno deciso di aiutarlo in questa impresa?

Brooke invita Katie a casa dove c’è anche Donna e chiede alla sorella ancora una volta di perdonarla per un suo terribile comportamento con Bille.

La Logan tenta anche di chiedere a Katie di perdonare anche Bille che è molto pentito e vuole tornare insieme a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2022: Anabel avvisa Soledad

Beautiful, Anticipazioni 20 aprile 2022

Zende
Zende (screenshot mediaset)

Katie non sa se fidarsi ne della sorella ne di Bill. È ancora molto ferita per ciò che hanno fatto e non è pronta a parlarne.

Intanto alla Forrester Carter, Zoe e Zende discutono animatamente. Zoe vuole il perdono di Carter ma lui è troppo arrabbiato.

Paris d’altro canto prende le difese della sorella nonostante tutto, rivelando che lei è davvero innamorata di Carter ma è lui che deve decidere se fidarsi o meno.

Carter è furioso anche con Zende per averlo tradito come amico e si scaglia contro di lui avvertendo Paris di stargli alla larga perché è un uomo che usa e poi butta via le donne.

Più tardi Zende prova a parlare con Paris chiedendole di dargli un’opportunità per dimostrarle che non è una brutta persona.

Zoe invece è determinata a riconciliarsi con Carter ma sa che da sola non ha possibilità. Perciò si rivolge a Ridge, il migliore amico di Carter per aiutarla in questa impresa.

Ma Ridge non è certo il fan numero uno di Zoe, le è già stato perdonato tutto, ha avuto un’altra chance ma continua a sbagliare. Lo stilista la aiuterà oppure no?

Intanto Liam deve affrontare la furia della moglie che dopo aver scoperto che il bambino che aspetta Steffy è di suo marito, non trova il modo di perdonarlo e andare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bietola: a cosa fa bene, ricette, proprietà nutrizionali e controindicazioni

Liam non sa come comportarsi e cosa fare per ritrovare la fiducia della moglie e farsi dare un’altra opportunità anche se sa di non meritarla.

Zende e Zoe
Zende e Zoe (screenshot mediaset)

Anche Steffy è distrutta per l’esito del test di paternità, desiderava tanto che fosse di Finn e anche il loro rapporto ora è a rischio.

Thomas d’altra parte è combattuto quando l’amico Vinny gli fa notare che per lui questa è una grande opportunità di riconquistare la sua amata Hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *