Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 aprile 2022: Marina attacca Roberto

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 20 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina attacca Roberto.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara al telefono (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 20 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina attacca Roberto. La donna, dopo essere tornata a Napoli insieme al marito Fabrizio, ancora non riesce a gestire la propria situazione personale. Tuttavia, di una cosa è certa, che Chiara va difesa. Marina ha profonda stima per la ragazza, così come l’aveva per il suo povero padre.

La Giordano perciò si schiera in favore della Petrone, in lotta perenne col manager Ferri e la sua collega Lara Martinelli. Ferri la Martinelli ormai sono usciti allo scoperto, mettendo KO la ragazza. Ma l’intervento di Marina è essenziale per non far crollare definitivamente Chiara. La ragazza riuscirà a riprendersi? Nunzio riuscirà a consolarla e a darle nuovo vigore?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 20 aprile 2022: Katie perdonerà Bill?

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 20 aprile 2022: disastro Renato

anticipazioni Un Posto al Sole
Giulia e sua nipote Bianca (screenshot dal web)

È l’ultimo appuntamento per il corso da sommelier che ha visto coinvolti Raffaele e Renato. Ma nell’ultima sera c’è una sorpresa che riguarda Renato. L’uomo ha preso una sbronza colossale e non ricorda nulla di quanto accaduto. A rinfrescargli la memoria e a metterlo nei guai sarà Giuditta. La donna, infatti, gli ricorda tutto quanto, specialmente la forte attrazione che i due hanno avuto.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2022: Anabel avvisa Soledad

Renato si pente amaramente dell’accaduto, Giuditta invece no. Cosa succederà nell’immediato futuro? Nel frattempo, c’è ancora aria di crisi tra i medici Riccardo e Rossella. L’uomo è stato scosso sia dall’arrivo del fratello Stefano che dalla corte della sua ex Virginia. Crovi cercherà di essere il più sincero possibile con la sua amata Rossella, rivelando altri segreti relativi a Virginia. Non sappiamo di cosa si tratta, ma presto le carte saranno capovolte.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 19 aprile 2022: Marina dalla parte di Chiara

Da questo momento in poi si deciderà per il futuro della coppia. Tra la crisi ormai profonda tra Marina e Fabrizio, quella tra Riccardo e Rossella, e quella tra Chiara e Nunzio, la soap è abbastanza movimentata. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 20 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi, puntuali, per capire come si evolveranno le vicende di Palazzo Palladini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *