Beautiful, Anticipazioni 21 aprile 2022: Bill vuole riconquistare Katie

Beautiful, Anticipazioni 21 aprile 2022: Bill vuole riconquistare a tutti i costi Katie e chiede aiuto alle sorelle Brooke e Donna. 

Sorelle Logan
Sorelle Logan (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 21 aprile 2022: Bill vuole riconquistare a tutti i costi Katie e chiede aiuto a Brooke e Donna.

Le sorelle Logan provano a perorare la causa di Bille, ma pare che Katie non ne voglia sapere dell’ex marito. Troppe volte l’ha delusa ora non si fida più.

Lui l’ha tradita troppe volte e spesso con sua sorella Brooke, ora non se la sente di rischiare ancora una volta di soffrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di giovedì 21 aprile 2022: Marcos fuori di sé

Beautiful, Anticipazioni 21 aprile 2022

Ridge
Ridge (screenshot mediaset)

Bill e Katie hanno vissuto una magnifica storia d’amore e hanno un figlio insieme, ma dopo tutti i tradimenti di Bill ora lei non può più perdonarlo.

Tuttavia Bill sembra molto deciso a riconquistare la moglie a tutti costi. Non può stare senza di lei èerchè è l’amore della sua vita.

Ora Katie ha trovato una sua stabilità con il figlio e sta bene. Non vuole sacrificare tutto questo per un tentativo vano di tornare con l’ex marito.

Le sorelle Logan faranno ripercorrere a Katie tutti i momenti belli passati insieme a Bill fino a farla commuovere e forse arrivare al punto di perdonarlo.

Intanto alla Forrester Carter ha discusso con Zoe che sembra determinata più che mai a riprenderselo. E per farlo chiederà aiuto a qualcuno di inaspettato. A Ridge, proprio quello che ha spinto Carter a rompere il fidanzamento perché non si fidava di Zoe.

Zoe sa che è il migliore amico di Carter e che lo rispetta moltissimo. Quindi se riesce a convincerlo, ha buone possibilità di farsi perdonare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Verme solitario: attenzione a questi alimenti non cotti nel modo giusto

Liam e Hope invece sono in uno stato di stallo dovuto al risultato del test di paternità effettuato da Steffy. Liam è il padre del bambino e Hope non lo può accettare.

Carter
Carter (screenshot mediaset)

Era disposta a perdonare il tradimento per via delle circostanze ambigue che hanno spinto lo Spencer a rifugiarsi dall’ex moglie, ma un figlio non lo può accettare.

Thomas in tutto questo è triste per la sofferenza di Hope ma in realtà intravede un’opportunità per riconquistarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *