Un Posto al Sole, anticipazioni del 21 aprile 2022: Problemi di salute per Chiara

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: problemi di salute per Chiara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele parla con sua moglie Ornella (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: problemi di salute per Chiara. La ragazza non si sente bene, il suo segreto è venuto a galla. Lei è la responsabile per la morte del padre, guidava lei in quella tragica sera. Chiara è in gravi condizioni fisiche, schiava della droga e in depressione. Deve affrontare numerosi problemi, ma Nunzio e Marina sono al suo fianco.

Il suo segreto, però, ha scosso la famiglia, le ripercussioni sui suoi cari sono pesanti. Le sue condizioni peggiorano, la Giordano la sprona a reagire, e lo stesso fa Nunzio. La ragazza è decisa a farsi ricoverare per disintossicarsi e per riprendere la sua vita. Riuscirà a reagire?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 aprile 2022: Marina attacca Roberto

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 21 aprile 2022: Jimmy cambiato

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco e sua moglie Angela si allenano (screenshot dal web)

Intanto Jimmy è partito per Berlino con sua madre ed ora è tornato a Napoli. Il bambino però, una volta tornato, sembra cambiato, e suo papà Niko non la prende bene. Cosa è accaduto mentre Jimmy era fuori? Il bimbo si è legato molto a Micaela, facendo così ingelosire suo padre. Niko e Micaela saranno di nuovo in sfida?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 21 aprile 2022: Marcos fuori di sé

Intanto Renato è alle prese con Giuditta. La donna lo perseguita, specie dopo la nottata trascorsa insieme. Una situazione buffa che metterà l’uomo a disagio. Tuttavia, una nuova visita si paleserà davanti a Renato, procurandogli un grosso dolore. Chi è questa persona così importante? Forse la sua ex moglie? Poggi si troverà nuovamente nei guai e non saprà come comportarsi.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 21 aprile 2022: Bill vuole riconquistare Katie

Le vicende di Palazzo Palladini si complicano ulteriormente. In tutto questo, Angela e Franco dovranno ancora risolvere alcune questioni. La donna sembra decisa a tornare a Napoli per sempre. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 21 aprile 2022, della soap Un Posto al Sole. In onda, come al solito, alle 20:45 su RAI3. Non resta che sintonizzarsi per sapere come proseguiranno le vicende dei singoli personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *