Una Vita, anticipazioni di giovedì 21 aprile 2022: Marcos fuori di sé

Nelle anticipazioni di Una Vita di giovedì 21 aprile, nel quartiere di Acacias si spargeranno certe voci sul conto di Marcos e non ne sarà contento.

marcos soledad una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 21 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 21 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi il protagonista indiscusso è principalmente Marcos, il quale perderà le staffe e raggiungerà limiti mai visti prima. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata in onda.

Dopo che Anabel ha affrontato i padre, Soledad si è messa in mezzo in difesa della ragazza perché era in palese difficoltà. A questo Marcos non è piaciuto per niente e dopo aver perso le staffe con Anabel, tratta in malo modo anche la sua fidata cameriera. Il Bacigalupe è furioso e si sente costantemente attaccato e quindi usa parole dure e aspre nei confronti della sua amante che dopo il confronto scappa via in lacrime.

Ma per Marcos Bacigalupe non finisce qui. Genoveva mette in moto un’altra sua mossa: mette in giro voci su tutto quello che ha scoperto del suo “socio” in affari per comprometterne la credibilità. Per il quartiere di Acacias iniziano a spargere voci sul suo oscuro passato, che avrebbe preferito lasciare in Messico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus 2022, quali sono quelli da potere richiedere: grossi vantaggi

Anticipazioni di Una Vita di giovedì 21 aprile 2022: Genoveva all’attacco

genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 21 aprile 2022 (Foto screenshot)

Dopo l’agguato a Natalia tutti hanno cominciato a puntare il dito contro Genoveva. Secondo i pettegolezzi, per gelosia avrebbe potuto ordinare a un sicario di eliminare la sua rivale in amore, ma la Salmeron per togliersi ogni colpa di dosso ha fatto ricadere la responsabilità su Marcos. Per farlo ha divulgato nel quartiere l’oscuro del suo passato. In poco tempo tutti gli abitanti di Acacias sono venuti al corrente che Marcos in passato era un mercenario e che ha pure una relazione clandestina con Soledad. Marcos non reagisce bene a tutto ciò e comincia a essere aggressivo con tutti, non risparmiando nemmeno la figlia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Kinder salmonella, l’allerta si estende ancora: il richiamo più grande mai visto

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *