Beautiful, Anticipazioni 22 aprile 2022: Vinny ha modificato il test del DNA?

Beautiful, Anticipazioni 22 aprile 2022: Vinny ha modificato il test del DNA facendo passare Liam per il padre del bambino?

Vinny
Vinny (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 22 aprile 2022. Vinny ha modificato il test del DNA facendo passare Liam per il padre del bambino?

Thomas parlando con l’amico Vinny sospetta possa aver modificato il test di paternità del bambino di sua sorella, lavorando lui in ospedale.

L’amico voleva aiutare Thomas a riconquistare Hope ma ha scelto il modo peggiore di farlo, rischiando di finire in guai seri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di venerdì 22 aprile 2022: chi è Daniela?

Beautiful, Anticipazioni 22 aprile 2022

Thomas e Hope
Thomas e Hope (screenshot mediaset)

Finn e Steffy parlano e lui ammette di essere molto dispiaciuto di non essere il padre del bambino che lei aspetta.

Sognava tanto un figlio con lei ma nonostante tutto la ama molto e quindi le starà accanto sempre contro ogni avversità.

Alla Forrester Hope lavora con Thomas ma non riesce a concentrarsi e chiede allo stilista una pausa. Allora lui comincia a parlare con l’amico Vinny che gli racconta dove prende tutte quelle pillole, ossia dall’ospedale dove sta lavorando in questo periodo.

E guarda a caso Vinny pare che lavori proprio nel reparto di analisi, quindi il reparto responsabile dell’esito dei test del DNA.

Thomas parlando quindi con Vinny inizia a sospettare che l’amico possa aver alterato il test facendo passare Liam come padre del bambino quando invece il padre è Finn.

Intanto alla Spencer Flo e Wyatt parlano con Liam che gli spiega che dopo il risultato del test di paternità positivo, nulla sarà più come prima con Hope.

Liam non si da pace per il risultato del test e per quello che ha fatto. Ripensa agli avvenimenti che lo hanno portato in questa situazione e si maledice per aver giudicato la moglie per qualcosa che in realtà non aveva fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Frumento: pianta, varietà, benefici, proprietà nutrizionali

Si pente poi di essere corso tra le braccia di Steffy non appena ha visto quello che succedeva tra Thomas il manichino di Hope.

Wyatt
Wyatt (screenshot mediaset)

Wyatt prova a consolare il fratello discolpandolo dalle sue responsabilità perché in fondo con Steffy ha sempre avuto un legame e credeva che il matrimonio con Hope fosse finito.

Poi Wyatt invoca l’intervento della compagna Flo che è molto taciturna. La giovane però non se la sente di commentare la situazione spiegando di conoscerla così bene. La realtà è che si sente ancora molto in colpa per la parte giocata nel rapimento di Beth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *