Un Posto al Sole, anticipazioni del 22 aprile 2022: Ornella cerca di recuperare

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 22 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Ornella cerca di recuperare il suo matrimonio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Ferri con Martinelli e Petrone in riunione (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 22 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Ornella cerca di recuperare il suo matrimonio. Da un po’ di tempo, il matrimonio tra Ornella e Raffaele è in piena crisi. I due si parlano poco e  trascorrono poco tempo insieme. Sono sempre di malumore, stressati dai propri impegni.

La Bruni è sempre in ospedale e trascorre poco tempo in famiglia. Raffaele si sente trascurato e ha persino vacillato di fronte a un nuovo amore. La figlia Viola, però, si mette in mezzo, convincendo sua madre a fare la mossa giusta. La donna cercherà di rimediare alla situazione e di riconquistare suo marito, ma qualcosa non va per il verso giusto. Cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 21 aprile 2022: Problemi di salute per Chiara

Anticipazioni Un Posto al Sole 22 aprile 2022: scontro tra Ferri e Giordano

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella con suo padre Michele (screenshot dal web)

Proprio quando Ornella sta facendo la mossa giusta, l’ospedale la richiama ai suoi impegni. Suo marito, invece, riceve un messaggio che lo getterà nello sconforto. Riusciranno i due a tornare sereni? Nel frattempo, è guerra aperta tra Marina e Roberto. La donna decide di proteggere Chiara a tutti i costi, perciò si scontra aspramente con Ferri e con la sua socia Lara.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 22 aprile 2022: Vinny ha modificato il test del DNA?

Questi ultimi sono stati spietati, approfittandosi della povera ragazza. Chiara deve assolutamente rimettersi in piedi, ma le mancano le forze. Marina soffre per questo motivo, e così decide di fare una visita inaspettata al suo collega. La donna dichiarerà vendetta contro ferri e Martinelli. Il loro comportamento è stato inaccettabile.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 22 aprile 2022: chi è Daniela?

Infine ci sono Guido e Mariella. Il vigile finirà in una situazione d’imbarazzo. Sua moglie, infatti, lo metterà sotto scacco, affidandogli un gravoso compito. Ma non finisce qui, perché Riccardo dovrà affrontare ancora una volta suo fratello Stefano ed esploderà di ira. Sarà un duro scontro. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 22 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *