Una Vita, anticipazioni di venerdì 22 aprile 2022: chi è Daniela?

Nelle anticipazioni di Una Vita di venerdì 22 aprile, nel quartiere di Acacias le malelingue su Marcos dilagano e l’identità di un personaggio verrà svelata.

daniela una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 22 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 22 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi alcuni segreti verranno alla luce e finalmente si coprirà la vera identità di un personaggio in particolare. Molti segreti girano attorno al quartiere di Acacias e mentre alcuni vengono a galla altri se ne formano.

Daniela sin dal primo momento che ha messo piede nel ristorante e ha iniziato a lavorare li, ha cercato di sapere qualcosa del passato di Sabina e Roberto. Tuttavia la ristoratrice non ha mai voluto parlarle della sua vita passata a differenza del marito che le ha parlato di alcuni viaggi fatti in passato.

La ragazza, a quel punto, ha iniziato ad indagare in modo più approfondito sui viaggi fatti dagli Olmedo. Dopo aver fatto le sue ricerche di investigazione in modo dettagliato sui loro spostamenti, si incontrerà con il misterioso Roger per riferirgli ciò che ha scoperto. Il famoso Roger della misteriosa telefonata Il ruolo di Daniela a questo punto è molto chiaro. In realtà la giovane cameriera è una poliziotta sotto copertura che sta lavorando segretamente per far si che gli Olmedo rispondano dei loro crimini. Riuscirà nel suo intento?

Ti potrebbe interessare anche >>> In pensione a 40 anni, come riuscirci grazie al Metodo FIRE

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 22 aprile 2022: Bellita e i nuovi musicisti

bellita una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 22 aprile 2022 (Foto screenshot)

Josè è convinto che il nuovo disco della moglie possa davvero rivelarsi un grande successo, e fa di tutto per aiutare Bellita compreso assodare 2 nuovi musicisti. Purtroppo non si rivelerà affatto una buona idea perché la donna infatti, rimane offesa dai due. Infatti i musicisti non conoscono nulla del suo repertorio. Bellita è trattata come una vecchia dai due giovani e il loro atteggiamento farà cadere nella più profonda disperazione l’artista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Esiste un piano cottura che danneggia il cuore ed è molto diffuso

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *