Una Vita, anticipazioni di sabato 23 e domenica 24 aprile 2022

Nelle anticipazioni di oggi, sabato 23, e domani, domenica 24, di Una Vita gli avvenimenti scioccanti saranno parecchi e il quartiere ne vedrà delle belle.

soledad una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 23 e domenica 24 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 23 aprile 2022. Nella puntata in onda oggi vedremo i nostri protagonisti alle prese con non poche difficoltà, a partire dalla domestica Soledad. Lei infatti ha cercato in tutti i modi di chiudere con il suo passato, ma è rimasto qualcuno con cui deve fare i conti ancora una volta: Fausto Salazar. L’uomo manda due sue scagnozzi per intimidirla e farla ritornare alla causa anarchica. Terrorizzata, la domestica torna da Marcos e cerca in tutti i modi di convincerlo a lasciare la città, usando come scusa il fatto che in questo modo Anabel si allontanerebbe da Aurelio.

Anabel prenderà un’importante decisione nel corso della puntata: Anabel accetta di sposare Aurelio, tuttavia chiede tempo al Quesada per sistemare le cose tra le loro famiglie. Inaspettatamente Anabel chiede perdono a Marcos e gli promette che non avrà più nulla a che fare con i Quesada. Che intenzioni Avrà?

In tutto questo, nel giornale del mattino esce un articolo che parla di due ladri e che la polizia è sulle loro tracce. Miguel prega i nonni di costituirsi per non peggiorare le cose, ma invano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Phishing, come fare: la Polizia Postale avvisa tutti del pericolo

Una Vita, le anticipazioni di domenica 24 aprile 2022: Nuovo amore per Natalia?

natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 23 e domenica 24 aprile 2022 (Foto screenshot)

Aurelio vuole che Natalia inizi frequentare Pierre Caron per interesse personale, ma la sorella si rifiuta e invece accetta un invito a cena da parte di Felipe. Genoveva ne approfitta e fa in modo che Rosina veda la coppia entrare al Nuovo Secolo, e si finge sconvolta. Dopo un discorso molto convincente di Ramon a causa del comportamento radicale del figlio, Antonito decide di moderare i toni al Congresso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Supplemento di pensione, a chi spetta e come fare per averlo

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *