Beautiful, Anticipazioni 25 aprile 2022: Thomas interroga Vinny

Beautiful, Anticipazioni 25 aprile 2022: Thomas interroga Vinny dopo alcuni dubbi che gli sono venuti sul suo coinvolgimento nel test di paternità. 

Thomas
Thomas ( screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 25 aprile 2022. Thomas interroga l’amico Vinny dopo che gli sono sorti dubbi su un suo possibile coinvolgimento nella manipolazione del test di paternità di Liam e Finn.

Alcune frasi dette da Vinny e il suo comportamento compiaciuto nel vedere Thomas e Hope insieme, hanno fatto insospettire il Forrester.

Thomas è preoccupato per il comportamento di Vinny, pensa che possa aver scambiato i risultati del test di paternità per far risultare Liam il padre per fare un favore al suo amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 25 aprile 2022: Felipe e l’appuntamento

Beautiful, Anticipazioni 25 aprile 2022

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Vinny appare molto sospetto, parla in modo strano e sembra compiaciuto quando vede Thomas e Hope insieme.

Si rivolge persino a Hope dicendo quanto gli dispiace per ciò che suo marito ha fatto, ma che non si deve preoccupare perché accanto a lei c’è Thomas.

Il Forrester dopo aver visto e sentito queste cose ha cominciato a sospettare di Vinny. Sopratutto dopo aver saputo che l’amico lavora proprio nel laboratorio d’analisi.

E la sua conoscenza dei test di paternità ha sorpreso e incuriosito molto Thomas che comincia a pensare che abbia manipolato il test di paternità.

Vinny era molto dispiaciuto per ciò che ha sofferto di recente Thomas e si è sentito in colpa per non essergli stato accanto, pare che abbia voluto aiutarlo per questo motivo.

Tuttavia Thomas non ha certo chiesto il suo aiuto e non avrebbe mai immaginato di fare una cosa del genere perché le conseguenze sarebbero state catastrofiche sulla sua persona visti i precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cosa succede se si elimina il glutine dalla dieta se non si è celiaci

Se si scopre quindi che Vinny ha manipolato il test tutti daranno la colpa a Thomas pensando che sia stato lui l’artefice di tutto e ancora una volta perderebbe la stima di tutti, specialmente di Hope.

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Intanto Hope seppure sia a pezzi per tutta la situazione, cercherà si trovare la forza dentro di sè per andare avanti sopratutto per il bene dei suoi figli.

Liam invece ha uno scontro duro con Finn che sembra non fidarsi di lui e lo vuole lontano da Steffy. Liam però non si fa certo dire da lui cosa deve fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *