Beautiful, Anticipazioni 26 aprile 2022: Vinny non vuole confrontarsi con Thomas

Beautiful, Anticipazioni 26 aprile 2022: Vinny non vuole confrontarsi con Thomas riguardo al test di paternità dal lui manipolato. 

Vinny e Thomas
Vinny e Thomas (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 26 aprile 2022. Thomas vuole un confronto con Vinny per capire se ha alterato i risultati del test del DNA di Liam e Finn.

Vinny però evita il confronto e non vuole parlare dell’argomento. Thomas è sempre più convinto che stia nascondendo qualcosa.

Intanto Wyatt vuole aiutare Flo a farsi perdonare definitivamente dalle Logan e si rivolge quindi a Katie che apprezza la ragazza per il suo enorme gesto di averle donato un rene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Invecchiare lentamente camminando: come farlo secondo la scienza

Beautiful, Anticipazioni 26 aprile 2022

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Mentre Thomas dubita dell’amico Vinny e del test del DNA, Steffy si rivolge a Hope chiedendole ancora una volta scusa per quanto accaduto.

Le due fanno pace e ammettono che la cosa migliore è di far crescere insieme i loro bambini, come un’unica grande famiglia allargata.

Nonostante tutte le incomprensioni e i vari errori commessi, il bene dei bambini viene prima di tutto il resto e almeno su questo sono tutti d’accordo.

Intanto Thomas cerca di far confessare a Vinny di aver manipolato il test di paternità per far risultare Liam il padre, in modo che si creasse una frattura definitiva tra lui e Hope.

Vinny però fugge dal discorso e Thomas s’innervosisce. Il giovane Forrester è sempre più convinto della colpevolezza del suo amico, anche se sa che lo ha fatto in buona fede.

L’amico di Thomas infatti voleva solamente aiutarlo a riconquistare Hope dopo tutto quello che ha passato tra l’operazione e il rifiuto della famiglia che ormai non lo vedeva più con gli stessi occhi dopo il fatto di Beth.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 25 aprile 2022: Thomas interroga Vinny

Thomas però conscio dei suoi errori voleva lasciarsi alle spalle tutto quanto per riprendersi in mano la sua vita ed essere migliore.

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Non aveva alcuna intenzione quindi di alterare un test di paternità per guadagnarsi l’affetto di Hope. Anzi sapendo quanto la notizia stia facendo soffrire la sorella, non era assolutamente sua intenzione fare questo.

Quando si verrà a sapere che il test del DNA è stato manipolato da niente meno che l’amico di Thomas, tutti daranno inevitabilmente la colpa al giovane Forrester visti i suoi precedenti. Per questo motivo il giovane è molto preoccupato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *