Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 26 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: scoperta sconvolgente per Rossella.

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 26 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: scoperta sconvolgente per Rossella. Molti segreti vengono a galla, Riccardo, dopo lo scontro col fratello Stefano, si trova costretto a rivelare il proprio passato. Rossella non la prende bene e resta scioccata. Riccardo ora è in piena crisi, sia con l’amata Rossella che sul piano lavorativo.
La sua quotidianità è stata sconvolta dopo il rientro di suo fratello, finito in rissa, inoltre il medico ancora tiene nascosto il bacio con la sua ex. Riccardo e Virginia, infatti, si sono baciati, travolti dalla passione, e Rossella anche non sa nulla di tutto ciò. Rossella però scava nel passato del suo compagno e ciò che scoprirà non le piacerà affatto.
Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 25 aprile 2022: gravi difficoltà per Riccardo
Anticipazioni di Un Posto al Sole, 26 aprile 2022: Raffaele sofferente

Se da una parte ci sono Rossella e Riccardo Crovi in crisi, e all’orizzonte si intravedono tante sofferenze, da un’altra parte troviamo Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini è deluso dal comportamento di sua moglie Ornella, sempre assente e troppo presa dal lavoro. Anteporre il lavoro alla famiglia non è sempre un bene e l’uomo accusa sofferenza. Si sta allontanando dalla donna, forse per cadere tra le braccia di Elvira.
Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 26 aprile 2022: la cena romantica
Ornella non può assentarsi dall’ospedale, la carenza di infermieri e medici la costringono a lavorare di continuo. Raffaele Giordano però è contrariato, e così rischia di combinare un guaio davvero grave. Intanto, tra Marina e Fabrizio non c’è più speranza, la donna sembra non voglia più tornare indietro. Questa però è interessata alla vicenda di Chiara, decisa come non mai a mettere KO Ferri e Martinelli. Marina è un ottimo alleato per la povera Chiara e ciò fa imbestialire Roberto Ferri. I due troveranno un accordo?
Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 26 aprile 2022: Vinny non vuole confrontarsi con Thomas
E ancora, il destino si accanisce di continuo su Samuel e Speranza. I due non riescono a trascorrere insieme del tempo. Questa volta è il papà della ragazza, Espedito, a mettersi in mezzo, rientrato da poco in città. L’uomo sembra aver già progettato il futuro della figlia, ma questa chiederà aiuto al compagno, a Mariella e a Guido. Il padre, però, non si arrenderà facilmente, potendo contare su due personaggi. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 26 aprile, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45.