Un Posto al Sole, anticipazioni del 26 aprile 2022: scoperta sconvolgente per…

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 26 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: scoperta sconvolgente per Rossella.

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo Crovi litiga cil primario Ornella (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 26 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: scoperta sconvolgente per Rossella. Molti segreti vengono a galla, Riccardo, dopo lo scontro col fratello Stefano, si trova costretto a rivelare il proprio passato. Rossella non la prende bene e resta scioccata. Riccardo ora è in piena crisi, sia con l’amata Rossella che sul piano lavorativo.

La sua quotidianità è stata sconvolta dopo il rientro di suo fratello, finito in rissa, inoltre il medico ancora tiene nascosto il bacio con la sua ex. Riccardo e Virginia, infatti, si sono baciati, travolti dalla passione, e Rossella anche non sa nulla di tutto ciò. Rossella però scava nel passato del suo compagno e ciò che scoprirà non le piacerà affatto.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 25 aprile 2022: gravi difficoltà per Riccardo

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 26 aprile 2022: Raffaele sofferente

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele chiarisce tutto con Elvira (screenshot dal web)

Se da una parte ci sono Rossella e Riccardo Crovi in crisi, e all’orizzonte si intravedono tante sofferenze, da un’altra parte troviamo Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini è deluso dal comportamento di sua moglie Ornella, sempre assente e troppo presa dal lavoro. Anteporre il lavoro alla famiglia non è sempre un bene e l’uomo accusa sofferenza. Si sta allontanando dalla donna, forse per cadere tra le braccia di Elvira.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 26 aprile 2022: la cena romantica

Ornella non può assentarsi dall’ospedale, la carenza di infermieri e medici la costringono a lavorare di continuo. Raffaele Giordano però è contrariato, e così rischia di combinare un guaio davvero grave. Intanto, tra Marina e Fabrizio non c’è più speranza, la donna sembra non voglia più tornare indietro. Questa però è interessata alla vicenda di Chiara, decisa come non mai a mettere KO Ferri e Martinelli. Marina è un ottimo alleato per la povera Chiara e ciò fa imbestialire Roberto Ferri. I due troveranno un accordo?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 26 aprile 2022: Vinny non vuole confrontarsi con Thomas

E ancora, il destino si accanisce di continuo su Samuel e Speranza. I due non riescono a trascorrere insieme del tempo. Questa volta è il papà della ragazza, Espedito, a mettersi in mezzo, rientrato da poco in città. L’uomo sembra aver già progettato il futuro della figlia, ma questa chiederà aiuto al compagno, a Mariella e a Guido. Il padre, però, non si arrenderà facilmente, potendo contare su due personaggi. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 26 aprile, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *