Beautiful, Anticipazioni 27 aprile 2022: Thomas non crede a quello che dice Vinny

Beautiful, Anticipazioni 27 aprile 2022: Thomas non crede a quello che dice Vinny, non vuole ammettere di aver alterato il test. 

Thomas
Thomas (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 27 aprile 2022. Thomas non crede a quello che dice Vinny, il giovane non ammette di aver alterato il test di paternità.

Vinny si sta comportando in modo molto strano. Fa allusioni a come si altera un test di paternità e al fatto che Thomas e Hope si siano riavvicinati.

Questi atteggiamenti hanno insospettito Thomas che è convinto sempre più che il suo amico abbia manipolato il test del DNA di Finn e Liam. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022: Natalia innamorata

Beautiful, Anticipazioni 27 aprile 2022

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Thomas è sicuro che l’amico Vinny abbia manipolato il test di paternità effettuato da Liam e Finn in modo che Liam risultasse il padre del bambino e in questo modo Thomas poteva riavvicinarsi a Hope.

Il Forrester sa che se Vinny lo ha fatto è stato in buona fede per aiutarlo, ma se si dovesse scoprire sarebbe la fine per lui e Thomas.

Visti i precedenti del giovane tutti quanti perderebbero la fiducia in lui di nuovo, ritenendolo responsabile di quanto è successo perché Vinny è amico suo.

Thomas vuole quindi sapere la verità sul test ma Vinny continua a negare il suo coinvolgimento in un eventuale manipolazione. Tuttavia ammette di aver lavorato sui campioni di Finn e Liam.

Intanto Wyatt parla con Katie chiedendole di intercedere per Flo con le sorelle in modo che possano perdonarla e accoglierla nuovamente in famiglia.

Hope invece è sempre più triste e a consolarla ci pensano Paris e Katie che provano ad aiutarla come possono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il cellulare in gravidanza fa male se tenuto vicino al pancione?

La Logan è davvero tramortita da tutto ciò che è accaduto, continua a pensare a cosa sarebbe successo se suo marito non fosse scapato da Steffy. Ora sarebbero ancora una famiglia felice.

Katie
Katie (screenshot mediaset)

Prova ad andare avanti Hope ma non ci riesce, il pensiero ricorrente di vedere suo marito insieme a Steffy la tormenta.

Intanto Steffy chiede a Thomas come mai è preoccupato e tratta Vinny in modo strano. Lui risponde che pensa che abbia combinato qualcosa di grave ma non dice di cosa si tratta per non allarmare la sorella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *