Harry e Meghan, terremoto: c’è un figlio segreto, la pazza richiesta

Tra Harry e Meghan le cose volgerebbero al peggio da diverso tempo. Ed ora questa voce su un presunto figlio segreto non farebbe che aggravare la altrettanto presunta crisi.

La coppia presenzia agli Invictus Games
La coppia presenzia agli Invictus Games (Foto Twitter)

Harry e Meghan, dopo la sorpresa per la visita lampo compiuta alla regina Elisabetta pochi giorni fa, in occasione del compleanno della sovrana, fanno parlare di loro per un altro fatto che ha decisamente stupito tutti. E non si tratta di un qualcosa di piacere.

Il ritorno in Europa di Harry e Meghan era parso del tutto inatteso, specialmente alla luce di quale sia da sempre l’opinione che i sudditi di Sua Maestà e la stampa britannica hanno della coppia. Ed in particolare di lei. Ovviamente si tratta di un dipinto molto poco lusinghiero in cui i due sono ritratti.

E di Harry e Meghan si finisce con il chiacchierare sempre anche per questo motivo. La benché minima voce dà adito a del gossip a volte fin troppo eccessivo, con presunti e controversi avvenimenti che vedrebbero protagonista lui, lei od entrambi. Questa volta sarebbe però il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana Spencer ad avere combinato qualcosa di grosso. E di estremamente grave.

Harry e Meghan ultimissime, crisi tremenda in corso

La regina con suo nipote e la moglie di lui
La regina con suo nipote e la moglie di lui (Foto Twitter)

Sarà anche per questo che si susseguono le voci di una crisi coniugale tra lui e la Markle. Con il matrimonio tra Harry e sua moglie che sarebbe in pericolo, nonostante da fuori appaia ben saldo a chi li osserva da fuori. Il fatto è che ora circola un rumour decisamente pesante sul conto di lui.

Gossip che sveleremo tra poco ma che di certo non giova all’immagine di Harry, dopo che lui non si era presentato alla messa in suffragio dell’anima di suo nonno Filippo, scomparso ad aprile di un anno fa. La celebrazione si è tenuta a fine marzo, però lui aveva trovato il tempo di recarsi in Olanda per gli Invictus Games.

Chissà se ora Harry e sua moglie faranno ancora una volta visita alla regina Elisabetta, che il prossimo 2 giugno festeggerà i 70 anni effettivi di salita sul trono, dopo che a febbraio c’era stata la festa per i 70 dalla nomina a monarca invece.

Potrebbe interessarti anche: Harry, due donne gli hanno fatto dimenticare Meghan Markle: chi sono

Ultime notizie, ci sarebbe un figlio segreto

Harry durante una apparizione in pubblico
Harry durante una apparizione in pubblico (Foto Twitter)

Il problema è che ora a Harry viene attribuito un figlio segreto. A lanciare questa pesante illazione è un settimanale tedesco, lo “Spaß für mich”, il quale cita anche diversi testimoni che conoscerebbero bene il fratello del principe William e Duca di Cambdridge. Questo figlio sarebbe nato dopo che Harry se la sarebbe spassata all’insaputa di Meghan Markle, presumibilmente prima che conoscesse quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Voci pesanti sul divorzio: “L’ha voluto lui”

Pare che la vicenda risalga al 2012, quando Harry visitò Las Vegas da totale celibe dedito solo al divertimento. E in effetti in quella circostanza il nipote della regina Elisabetta non ci fece una bella figura, venendo fotografato, dai paparazzi, senza vestiti e senza alcun giudizio, tanto fu l’alcol che aveva in corpo.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, esplode la bomba: “Carlo non è il vero padre di Harry”

Il settimanale tedesco riferisce che la madre di questo presunto figlio segreto presumibilmente una cameriera sarebbe riuscita a contattarlo per chiedergli 4mila sterline al mese (pari a 4736,23 euro al cambio, n.d.r.) per il sostentamento del piccolo. E chiaramente a Meghan Markle questa notizia non piace affatto. Ci si chiede ora se anche questo gossip non confermato possa avere il suo peso su quella che sarebbe la loro turbolenta relazione di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *