Un Posto al Sole, anticipazioni del 27 aprile 2022: Samuel affronta Espedito

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 27 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Samuel affronta Espedito.

anticipazioni Un Posto al Sole
Samuel affronta il papà di Speranza (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 27 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Samuel affronta Espedito. Il papà di Speranza, dopo aver beccato sua figlia ubriaca insieme al cuoco, esploderà di ira. L’uomo ha in mente un futuro diverso per Speranza, e questo non è accanto a Samuel. Speranza si sente trattata come una bambina.

Per Samuel sono guai seri. Questi aveva programmato una piacevole serata in compagnia della sua amata, ma tutto è andato per il verso sbagliato. Inoltre, insieme ad Espedito, ci sono anche i fratelli di Speranza,quali si accaniscono sul povero ragazzo. Riuscirà la coppia a restare unita e a battersi per il proprio amore?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 27 aprile 2022: Thomas non crede a quello che dice Vinny

Anticipazioni di Un Post al Sole del 27 aprile 2022: Chiara KO

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio conforta Chiara (screenshot dal web)

Nel frattempo, Chiara è KO, mesa al tappeto dal piano malefico di Roberto Ferri e della socia Lara Martinelli. La ragazza deve ancora riprendersi e sta attraversando un periodo nerissimo. Il piano atroce della Martinelli ha funzionato. La Petrone deve disintossicarsi e recuperare le forze, ne sarà in grado? Per fortuna al suo fianco si schiera Marina, la quale trama la rivincita contro Ferri. Marina Giordano però deve agire tempestivamente, prima che Chiara venda tutte le quote della sua società.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022: Natalia innamorata

La ragazza è depressa, ma accanto ha il suo amore Nunzio, il quale cerca in tutti i modi di farle prendere una decisione importante e definitiva. Chiara ancora non sa cosa deve fare, al momento è in confusone totale, schiacciata dai sensi di colpa. Intanto, Rossella ha subito una bella batosta da parte del suo primario d’ospedale Ornella Bruni. Cercando di difendere il fidanzato Riccardo, si è beccata una dura strigliata.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 26 aprile 2022: scoperta sconvolgente per…

Inoltre, la ragazza deve far fronte all’ennesimo segreto di Crovi, emerso a seguito della lite col fratello Stefano, che ha complicato la situazione. Rossella perde fiducia in Riccardo, dando adito alle voci di corridoio, ovvero che lui e Virginia si sono baciati. E ancora, per Raffaele e Ornella sembra finita, la coppia non riesce a chiarirsi, e nemmeno a trascorrere del tempo piacevole insieme. Sarà la fine definitiva del loro rapporto? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 27 aprile 2022, in onda come al solito su RAI3, alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *