Una Vita, anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022: Natalia innamorata

Nelle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 27 aprile, i gossip intorno alla famosa cena continuano ma gli interessati rivelano poco o niente.

felipe una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi, un po’ di leggerezza verrà ritrovata nel famoso quartiere di Acacis, il quale ne ha sempre vista una dietro l’altra senza pace. Tuttavia sembra la perfetta calma prima della tempesta. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata.

A fare da protagonisti nello sfondo del quartiere spagnolo sono ancora Don Felipe e Natalia. I due infatti si vedono con i rispettivi amici ma mentre uno non sembra voler raccontare niente della cena, l’atra è molto aperta al dialogo. Felipe infatti durante una visita a Ramon e Lolita, la moglie del Palacios è molto incuriosita dalla cena perché ad Acacias non si parla d’altro, visto che l’Álvarez-Hermoso ha riservato l’intero ristorante per l’occasione. Tuttavia l’avvocato è restio a parlarne e non rivela dettagli all’amica, la quale resta delusa.

D’altra parte, Natalia, è molto entusiasta della cena e si confida con l’amica Anabel del fatto che non ha mai provato i sentimenti che sta provando in quel momento. L’amica le suggerisce che potrebbe essere innamorata, e andando per esclusione,  capisce che si tratta del marito di Genoveva.

Ti potrebbe interessare anche >>> Harry e Meghan, terremoto: c’è un figlio segreto, la pazza richiesta

Anticipazioni di Una Vita di mercoledì 27 aprile 2022: Ignacio bacia Alodia ma…

ignacio alodia una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 27 aprile 2022 (Foto screenshot)

A rubare la scena ad Felipe e Natalia sono Ignacio e Alodia. Dopo il romantico pranzo con l’ingenua domestica, e riconquistata la fiducia della sua famiglia, Ignacio ricomincia a frequentare i loschi individui e le bettole di un tempo. I sospetti però restano da parte di Alodia che è decisa a scoprire di più sul ragazzo che le fa battere il cuore. La domestica, una sera, decide di intrattenersi fino a tardi alla tenuta dei Dominguez per coglierlo sul fatto. Ma Ignacio, insospettito dal cambio di programma della domestica, mette subito in atto una contromossa alquanto efficace. Infatti mentre è beccato a cercare di uscire di soppiatto, Ignacio afferra Alodia, la bacia e le dice di amarla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scadenze maggio 2022, se non paghi questa imposta sono guai

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *