Beautiful, Anticipazioni 28 aprile 2022: Steffy è a pezzi ma cerca la forza per andare avanti

Beautiful, Anticipazioni 28 aprile 2022: Steffy è a pezzi ma cerca la forza di andare avanti nonostante tutto per il bene del bambino. 

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 28 aprile 2022. Steffy è a pezzi per i risultati del test e per come il fatto che Liam sia il padre di suo figlio possa danneggiare il suo rapporto con Finn.

La Forrester però cerca la forza di andare avanti senza scoraggiarsi troppo. Infondo è un miracolo un bambino e per questo deve essere grata.

Steffy desiderava tanto che il padre fosse Finn, con Liam ormai tutto è finito lui ha scelto Hope e lei vuole solo andare avanti con la sua vita senza di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di giovedì 28 aprile 2022: Aurelio ha un’amante

Beautiful, Anticipazioni 28 aprile 2022

Thomas
Thomas (screenshot mediaset)

Steffy cercherà di mettere via i pensieri negativi per il bene di suo figlio e anche il suo. Ora deve pensare a lui e a nient’altro.

Certo non è felice di aver provocato dolore a Finn che con lei si è sempre dimostrato corretto e leale, ma ormai quello che è successo non si può cambiare.

Tuttavia forse questa condizione può cambiare, infatti Thomas sta indagando sul test di paternità effettuato nel laboratorio dove lavora il suo amico Vinny.

Il Forrester ha notato un comportamento molto strano nel suo amico Vinny, che sembra molto compiaciuto della vicinanza tra Hope e lui.

Inoltre lo ha sentito parlare del test di paternità come se sapesse esattamente il meccanismo che lo fa funzionare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Perché togliere il GPS sul telefonino, c’entra la nostra sicurezza

Thomas è quindi convinto che il suo amico abbia modificato i risultati del test di paternità per far risultare Liam il padre e allontanare una volta per tutte Hope da lui.

Vinny
Vinny (screenshot mediaset)

Il Forrester sa che l’amico lo ha fatto per aiutarlo ma non si rende conto dell’enorme problema che ha causato non solo a lui che se si venisse a scoprire chiaramente tutti gli darebbero la colpa, ma ha anche condannato la vita di sua sorella e del suo bambino alla menzogna.

Rendendo infelice sua sorella, il suo compagno e tutti quanti. Thomas non può permetterlo, già una volta ha sbagliato ferendo sua sorella. Vuole quindi affrontare Vinny per sapere la verità, ma lui si nega.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *