Una Vita, anticipazioni di giovedì 28 aprile 2022: Aurelio ha un’amante

Nelle anticipazioni di Una Vita di giovedì 28 aprile 2022 rivelazioni shock sono dietro l’angolo e una inaspettata relazione verrà a galla.

genoveva e aurelio una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 28 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 28 aprile 2022. In questo episodio di Una Vita un segreto scioccante verrà alla luce e chissà cosa riserberà il futuro per i nostri protagonisti del quartiere spagnolo di Acacias 38. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’appuntamento in onda in data odierna.

Anabel si è fatta grandi illusioni, si è messa contro suo padre sicura dell’amore reciproco di Aurelio e accettando addirittura di sposarlo una volta risolti i problemi tra le due famiglie. È illusa a tal punto che crede che Quesada e Bacigalupe possano andare d’accordo. Ma non sa che le delusioni sono dietro l’angolo ad attenderla. Si fida cecamente del suo Aurelio che non vede il vero uomo che ha davanti.

Finalmente viene alla luce un dettaglio che prima era solo un sospetto. Infatti le anticipazioni hanno rivelato che Genoveva e Aurelio sono amanti fin dagli inizi. I due abbracciati, rivangano gli inizi della loro collaborazione, sia d’affari che di piacere. Il loro obiettivo sono i soldi e dare una lezione a Marcos. Qual è il vero piano che hanno in mente i due? Chi è che rischia di essere ammazzato?

Ti potrebbe interessare anche >>> Migliori marche di caffè del 2022: le più vendute del supermercato

Anticipazioni di Una Vita di giovedì 28 aprile 2022: Alodia è avvisata

Alodia Una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 28 aprile 2022 (Foto screenshot)

Nel frattempo, la setta Genoveva si confronta con Natalia e le chiede di sedurre Pierre Caron per far ingelosire Felipe, visto che ha sottolineato il fatto di voler procedere con calma. La Quesada non è molto convita di questo piano perché si sta innamorando seriamente di Felipe. Continuerà a seguire i piani dell’amica?

Alodia racconta del bacio alle sue amiche della soffitta, tuttavia non sono molto contente e mettono in guardia la giovane domestica un’altra volta: deve tenersi alla larga dal giovane Ignacio perché può portare solamente guai.  Inaspettatamente, Roberto continua la sua professione di ladro e si impossessa con un sotterfugio del portafogli di Marcos. L’uomo verrà a sapere una cosa sconcertante.

Ti potrebbe interessare anche >>> La festa della mamma negli altri Paesi: quali sono le tradizioni

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *