Meghan Markle, il futuro è senza Harry: “La Regina ha svelato tutto”

Una giornalista svela il motivo secondo il quale tra Meghan Markle e Harry il matrimonio non sarebbe destinato a durare. “È avvenuto proprio di recente”.

Harry e sua moglie
Harry e sua moglie (Foto Twitter)

Meghan Markle ha sorpreso tutti con la sua visita lampo compiuta al castello di Windsor assieme a suo marito Harry ed ai loro due bambini, Archie e Lilibet Diana. Nessuno mai si sarebbe aspettato che i due potessero tornare in Europa.

Eppure la coppia ha voluto sgombrare ogni dubbio ed ogni voce controversa che circola da tempo sul suo conto, e ha compiuto una transvolata oceanica davvero inaspettata. Ma sembra proprio che si tratti di una eccezione destinata a restare tale ancora per l’ultimo tempo.

Infatti una giornalista, Tina Brown, molto esperta di tutto quanto avviene a corte, sostiene che Meghan Markle abbia fatto buon viso a cattivo gioco ma che, se avesse potuto, avrebbe preferito di gran lunga evitare di salire in aereo per recarsi da casa sua a Monte Cito, in California, fino alla vecchia Inghilterra. Ed il motivo di tutto ciò risiederebbe nel fatto che la stessa Meghan Markle detesterebbe il Regno Unito.

Meghan Markle, perché non ci saranno più altre visite

Harry e Meghan nel corso di una intervista
Harry e Meghan nel corso di una intervista (Twitter)

Dove per giunta la sua immagine è vista con una accezione fortemente negativa. A lei i sudditi di Sua Maestà imputano la avvenuta rottura consumatasi ormai già da qualche anno all’interno della Royal Family e che ha portato Harry a traslocare armi e bagagli prima in Canada e poi negli Stati Uniti.

Non senza uno strascico infinito di polemiche, che ancora oggi hanno la loro risonanza. Tina Brown è anche convinta che un giorno Harry ritornerà alla casa madre, a Buckingham Palace. Con o senza Meghan Markle.

La giornalista è dell’idea che, quando un giorno avrà luogo un avvicendamento sul trono, tante cose cambieranno. E queste dinamiche potrebbero coinvolgere pure Harry e sua moglie. Ammesso che continueranno ancora a stare l’uno accanto all’altra. Perché si parla infatti con sempre maggiore esistenza di una crisi tra i due. Tale forse da portarli alla rottura.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, terremoto: c’è un figlio segreto, la pazza richiesta

Un proposito della coppia rende tutto più complicato

Un altro banco di prova si avrà già tra pochissime settimane. Ad inizio giugno la regina Elisabetta festeggerà i suoi 70 anni effettivi di regno, dopo che a febbraio si era avuto l’anniversario che riguardava la nomina.

Potrebbe interessarti anche: Harry, due donne gli hanno fatto dimenticare Meghan Markle: chi sono

A questo punto è lecito aspettarsi una nuova visita da parte di Harry e Meghan, anche se lui pochissimo tempo fa ha fatto riferimento a dei problemi inerenti la sicurezza.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, esplode la bomba: “Carlo non è il vero padre di Harry”

Ed un altro aspetto tale da creare divisioni è dato dal fatto che sia la Markle che suo marito, ora che non godono più di sussidi riservati agli alti membri della Royal Family, intenderebbero trovare un modo per potere lucrare con le loro immagini. Una cosa che pure sembra rendi difficile ogni tentativo di ricucire lo strappo che si è venuto a creare da svariato tempo con la famiglia di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *