Un Posto al Sole, anticipazioni del 19 aprile 2022: Marina contro Roberto

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 29 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina sfida Roberto, rovinandogli i piani.

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele si confida con Elvira (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 29 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina sfida Roberto, rovinandogli i piani. La donna ha deciso ormai di schierarsi con al fianco di Chiara, per aiutarla a riprendersi la sua vita, distrutta da Lara e Ferri. La Giordano, a questo punto, decide di affrontare il suo rivale, faccia a faccia.

Cercherà di convincere il manager a rinunciare all’acquisto dell’hotel Orizzonti, di proprietà della Petrone. Riuscirà a convincerlo? L’uomo non riesce a nascondere i suoi sentimenti e potrebbe cedere, facendo saltare in aria il suo tremendo piano. Ciò deluderà molto Lara, specialmente dopo tutta la fatica fatta per incastrare Chiara.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 29 aprile 2022: Flo viene convocata dalle zie

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 29 aprile 2022: Raffaele ed Elvira

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara accasata a casa di Marina (screenshot dal web)

Intanto, Raffaele è ancora alle prese con Elvira. Vorrebbe stare con lei, ma si sente in malafede a tradire la moglie Ornella. Nonostante l’intervento della figlia Viola, infatti, la coppia non ha ancora fatto pace. C’è una crisi profonda tra i due, la Bruni è sempre presa dal lavoro, il portiere invece si sente solo e trascurato. Potrebbe fare il passo decisivo per avvicinarsi ad Elvira? Cosa accadrà nella cornice di Palazzo Palladini?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 29 aprile 2022: Servante giù di morale

Mentre Renato è alle prese con le sue problematiche, non sa che chiudere definitivamente con Ornella e gettarsi tra le braccia di Elvira, Renato manipola Giuditta. L’uomo è un furbacchione e così decide di sfruttare il suo fascino su Giuditta per manipolarla, sfruttandola come domestica, più che come amante. Andrà tutto come programmato o ci saranno degli intoppi nel suo piano?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 28 aprile 2022: frattura tra Chiara e Nunzio

A tal proposito, qualcuno busserà alla porta di Renato e gli farà saltare i piani. La visita inattesa lo metterà in ginocchio, procurandogli imbarazzo. Chi sarà mai questa misteriosa figura? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 29 aprile 2022, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi sul canale per conoscere ulteriori sviluppi nella vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *