Una Vita, anticipazioni di venerdì 29 aprile 2022: Servante giù di morale

Nelle anticipazioni di Una Vita di venerdì 29 aprile 2022, uscirà il disco di alcuni protagonisti ma c’è chi non prenderà in modo felice la notizia.

servante una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 29 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 29 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi, un importante cd vedrà la luce ma un personaggio in particolare non ne sarà molto felice. Nel frattempo le trame tra Bagigalupe e Quesada si infittiscono. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata.

Il grande giorno è arrivato: è uscito il disco di e sulla copertina c’è Servante insieme a Jacinto e Liberto. In un colloquio con la moglie spiega che nella foto è uscito male e non è per nulla contento del risultato e della foto scelta. Quando però Jacinto si intromette nella conversazione gli fa cambiare idea. Infatti il fatto che siano su una copertina di un disco è già magnifico di suo!

Ti potrebbe interessare anche >>> Sconto sul bollo auto, come fare per avere una ottima riduzione

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 29 aprile 2022: Quesada vs Bacigalupe

Aurelio una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 29 aprile 2022 (Foto screenshot)

Gli intrighi tra Quesada e Bacigalupe continuano. Aurelio e Genoveva insistono con Natalia per far in modo che frequenti l francese Perre Caron. Secondo la Salmeron è un buon modo per far ingelosire Felipe, poiché a detta sua è un uomo che possiede l’arte della seduzione ed è strano che sia ancora restio nei confronti della Quesada. Quindi anche lei inizia a spingere la ragazza tra le braccia del francese, ma quello che non sa è che potrebbe cadere in una trappola. Infatti Marcos è passato all’azione un’altra volta ed è in combutta proprio con Pierre Caron! Il Bacigalupe sta sborsando un sacco di soldi in modo da fargliela pagare alla sorella di Aurelio. Riuscirà ad incastrare Natalia?

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus vacanze 2022: a chi è rivolto e cosa prevede

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *