Beautiful, Anticipazioni 2 maggio 2022: Flo si commuove per l’offerta di Katie

Beautiful, Anticipazioni 2 maggio 2022: Flo si commuove per l’offerta di Katie di reinserirla alla Forrester, all’interno della Fondazione.

Flo
Flo (screenshot mediaset)

 Beautiful, Anticipazioni 2 maggio 2022. Flo si commuove per l’offerta di Katie di reinserirla alla Forrester.

Pare che le sorelle Logan abbiamo davvero deciso di perdonare Flo a questo punto e per dimostrarglielo l’hanno riammessa alla Forrester.

Ora Flo potrà tornare a lavorare nell’azienda di famiglia accanto alle sue zie e a sua cugina Hope. Il suo sogno si è avverato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 2 maggio 2022: Anabel l’ingenua

Beautiful, Anticipazioni 2 maggio 2022

Brooke
Brooke (screenshot mediaset)

Katie riesce a convincere le sorelle a perdonare definitivamente Flo e decidono anche riassumerla alla Forrester.

La giovane è colma di gioia e deve ringraziare sopratutto il suo fidanzato Wyatt che è stato quello che ha convinto Katie a darle un’altra chance.

Brooke è stata la più difficile da convincere, ma alla fine ha ceduto anche lei solo per il ricordo del fratello Storm e padre di Flo.

Se per quanto riguarda la situazione di Flo tutto pare essersi risolto nel migliore dei modi, non si può dire lo stesso per Steffy, Liam, Finn e Hope. 

I quattro stanno vivendo un incubo dopo aver scoperto che il padre del bambino di Steffy è Liam. Hope vuole mettere fine al matrimonio e Finn si sente in difetto.

Tutto questo però può essere stato causato da una persona. Si tratta dell’amico di Thomas, Vinny che lavora nel laboratorio di analisi e ha avuto tra le mani i test di Liam e Finn.

Thomas è convinto che l’amico abbia manipolato il test del DNA a finché risultasse Liam il padre e non Finn. In questo modo Hope avrebbe lasciato Liam e Thomas avrebbe potuto finalmente avere un’occasione con Hope.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La sigaretta elettronica non aiuterebbe a smettere di fumare

Tuttavia Thomas non è più quella persona e in nessun caso avrebbe voluto privare sua sorella del figlio che ha avuto con Finn.

Katie
Katie (screenshot mediaset)

Pertanto il giovane Forrester vuole andare infondo alla vicenda e scoprire immediatamente se Vinny ha manipolato il test o meno.

L’amico però è poco collaborativo e si nega. Smentisce di aver avuto a che fare con il test ma poi parla in maniera molto compiaciuta e ambigua della situazione in cui si trova Hope con Liam.

Thomas deve scoprire la verità il prima possibile per avvertire sua sorella e tutti quanti che c’è stato un errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *