Un Posto al Sole, anticipazioni del 2 maggio 2022: Chiara sotto attacco

Diamo un sguardo alle anticipazioni della puntata del 2 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Chiara sotto attacco da parte dei giornalisti.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina con Roberto Ferri e Lara Martinelli (screenshot dal web)

Diamo un sguardo alle anticipazioni della puntata del 2 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Chiara sotto attacco da parte dei giornalisti. La Petrone ha deciso cosa deve fare: ammettere la sua responsabilità per la morte del padre. La ragazza si costituisce alla polizia e subito viene attaccata dai giornalisti. Era lei alla guida, la notte in cui perse la vita il papà.

Nunzio non è d’accordo con la decisione e si fa da parte, mentre Ferri e Lara son costretti a lasciar perdere l’acquisto del suo hotel, scoraggiati dalla situazione. Ma non solo, perché Roberto Ferri, ancora ammaliato da Marina, cede alle sue insistenze, rinunciando a sottoscrivere il contratto di vendita. Saltano in aria i loschi piani del manager e della sua socia/amante. Chiara ora deve difendersi dai giornalisti, che la incalzano con domande imbarazzanti.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 2 maggio 2022: Flo si commuove per l’offerta di Katie

Anticipazioni Un Poso a Sole del 2 maggio 2022: Lara cambia strategia

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele ed Elvira (screenshot dal web)

Dopo la decisione di Ferri di abbandonare la compravendita dell’hotel Orizzonti, Lara cambia strategia, pronta a tutto pur di andare avanti col piano. La Martinelli cercherà di allearsi con Fabrizio, il marito di Marina. In questo modo, tenterà di allontanare Roberto e Marina, gelosa della loro relazione di odio/amore. Fabrizio, però, non è del tutto convinto della donna, e potrebbe non cedere alle sue insistenze.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 30 aprile 2022: Brooke decide di perdonare Flo ma…

Intanto, Raffaele è ancora una volta da solo, dopo che Ornella è stata trattenuta in Ospedale. L’uomo, stanco della situazione difficile in cui versa il suo matrimonio, deciderà di contattare Elvira. La donna accetterà l’invito? E pensare che il portiere di Palazzo Palladini aveva escluso ogni complicazione, cercando di essere solo un amico. Che cosa accadrà alla coppia? Ornella sospetterà qualcosa?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 2 maggio 2022: Anabel l’ingenua

Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 2 maggio 2022, in onda come a solito su RAI3 alle 20:45. Tutto poi ripartirà da Raffaele, che cercherà altrove ciò che gli manca. Nel mentre, Chiara dovrà subito diverse ripercussioni sia sul piano affettivo che su quello lavorativo. La vendicativa Lara, invece, pronta a tutto, cercherà di complicare la situazione tra Fabrizio e Marina, rivelando tutto. Non resta che sintonizzasi per sapere come le vicende si evolveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *