Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022: Flo e Zoe contano su Ridge

Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022: Flo e Zoe contano entrambe su Ridge, una per il lavoro e l’altra per la situazione amorosa. 

Ridge
Ridge (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022. Flo e Zoe contano entrambe su Ridge. Il loro futuro è nelle sue mani.

Nel caso di Zoe, solo lui può aiutarla a riavvicinarsi a Carter e farsi perdonare per il suo comportamento, essendo lui il migliore amico dell’avvocato.

Invece per quanto riguarda Flo, ora che le Logan l’hanno perdonata, la vogliono a lavorare in azienda ma solo Ridge può prendere questa decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 3 maggio 2022: Alodia e il suo sbaglio

Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022

Flo
Flo (screenshot mediaset)

Zoe tenta di farsi perdonare da Carter dopo aver flirtato con Zende nonostante il loro fidanzamento e imminente matrimonio.

L’avvocato però sembra non voler sentire ragioni, è stato ferito troppo per poterla perdonare. Zoe sa che l’unico di modo per riuscire nell’intento è farsi aiutare da Ridge. Tuttavia il Forrester non è molto propenso.

Flo invece viene finalmente accolta nuovamente e in modo definitivo dalle sorelle Logan, sue zie. Katie dopo aver convinto le sorelle a darle una chance ha chiesto loro anche se era possibile offrire un lavoro all giovane nipote.

Ma la decisione spetta a Ridge, sarà lui che dovrà scegliere cosa fare con la giovane Flo. Anche lui non ha dimenticato la sofferenza che ha causato a Hope, ma forse è arrivato il momento di andare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ridurre l’età biologica di 16 anni con un’attività quotidiana nota

L’unica persona che potrà in qualche modo convincere Ridge a fare questo atto di generosità è sicuramente Brooke, che tra tutti i presenti è stata la più toccata dalle azioni della Fulton.

Brooke
Brooke (screenshot mediaset)

Infatti per mesi ha visto la figlia soffrire tantissimo per la perdita di una figlia che invece era viva e a casa con Steffy, quindi a pochi passi da lei.

Difficile dimenticare una simile sventura e proprio ora che Hope è nuovamente triste a causa del tradimento di Liam con Steffy, Ridge si trova in difficoltà.

Da un lato vorrebbe perdonare e andare avanti, ma dall’altro è restio perché comunque sia Flo li ha delusi fortemente e non vuole che capiti nuovamente una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *