Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022: Flo e Zoe contano entrambe su Ridge, una per il lavoro e l’altra per la situazione amorosa.

Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022. Flo e Zoe contano entrambe su Ridge. Il loro futuro è nelle sue mani.
Nel caso di Zoe, solo lui può aiutarla a riavvicinarsi a Carter e farsi perdonare per il suo comportamento, essendo lui il migliore amico dell’avvocato.
Invece per quanto riguarda Flo, ora che le Logan l’hanno perdonata, la vogliono a lavorare in azienda ma solo Ridge può prendere questa decisione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 3 maggio 2022: Alodia e il suo sbaglio
Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022

Zoe tenta di farsi perdonare da Carter dopo aver flirtato con Zende nonostante il loro fidanzamento e imminente matrimonio.
L’avvocato però sembra non voler sentire ragioni, è stato ferito troppo per poterla perdonare. Zoe sa che l’unico di modo per riuscire nell’intento è farsi aiutare da Ridge. Tuttavia il Forrester non è molto propenso.
Flo invece viene finalmente accolta nuovamente e in modo definitivo dalle sorelle Logan, sue zie. Katie dopo aver convinto le sorelle a darle una chance ha chiesto loro anche se era possibile offrire un lavoro all giovane nipote.
Ma la decisione spetta a Ridge, sarà lui che dovrà scegliere cosa fare con la giovane Flo. Anche lui non ha dimenticato la sofferenza che ha causato a Hope, ma forse è arrivato il momento di andare avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ridurre l’età biologica di 16 anni con un’attività quotidiana nota
L’unica persona che potrà in qualche modo convincere Ridge a fare questo atto di generosità è sicuramente Brooke, che tra tutti i presenti è stata la più toccata dalle azioni della Fulton.

Infatti per mesi ha visto la figlia soffrire tantissimo per la perdita di una figlia che invece era viva e a casa con Steffy, quindi a pochi passi da lei.
Difficile dimenticare una simile sventura e proprio ora che Hope è nuovamente triste a causa del tradimento di Liam con Steffy, Ridge si trova in difficoltà.
Da un lato vorrebbe perdonare e andare avanti, ma dall’altro è restio perché comunque sia Flo li ha delusi fortemente e non vuole che capiti nuovamente una cosa del genere.