Principe William, Kate è sconvolta: “L’ha cacciata di casa”

Un episodio molto controverso coinvolge il principe William e sua moglie. Letteralmente sconquassata la loro immagine di coppia felice e sorridente.

Kate Middleton con William sullo sfondo
Kate Middleton con William sullo sfondo (Foto Twitter)

Il principe William è finito nel mirino della critica per una decisione che gli viene attribuita. E che risulta essere decisamente controversa. Il tutto anche con l’assunzione di atteggiamenti e modi che non gli sono consoni. Infatti l’opinione pubblica, sia nel Regno Unito che nel resto del mondo, è abituata a vedere il primogenito di Carlo e della defunta Lady Diana sempre in vesti impeccabili.

Ligio al dovere ma anche sorridente e molto propenso al dialogo con le persone comuni, il principe William questa volta però ha utilizzato ben altri toni. La cosa riguarda strettamente la Royal Family, della quale Will e sua moglie Kate Middleton sono dei membri di spicco.

Non a caso loro due occuperanno il trono d’Inghilterra un giorno, dopo la sempiterna regina Elisabetta e dopo che anche Carlo e sua moglie Camilla Shand avranno concluso il loro compito di sovrani. Ma cosa è successo al punto da fare innervosire il principe William?

Potrebbe interessarti anche: Principe William, l’oscuro segreto: “Non potrà più essere padre”

Principe William, chi lo ha fatto infuriare

Kate e William
Kate e William (Foto Twitter)

Lui, che è anche Duca di Cambridge, avrebbe avuto degli alterchi con la suocera. E chi non ne ha mai avuti del resto? Per una sorta di regola non scritta che interessa tanto i nip quanto i vip. La signora Carole, madre di Kate Middleton, si sarebbe trasferita da tempo nella abitazione di campagna della coppia ad Anmer Hall.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, finalmente una bella notizia: “La Royal Family si allarga”

E questo l’ha portata ad interessarsi in maniera alquanto invadente dell’educazione dei propri nipotini. Lo riferiscono diversi tabloid d’Oltremanica, che parlano di come Carole Middleton abbia interferito soprattutto sulla crescita di Louis, terzogenito di William e Kate e nato nel 2018. I primi due figli, George e Charlotte, sono venuti al mondo invece nel 2013 e nel 2015.

Potrebbe interessarti anche: William e Kate, terribile notizia: assalto al loro figlioletto George

Ma ciò ha reso la figura di Carole decisamente ingombrante. Al punto che William avrebbe invitato sua suocera a fare armi e bagagli ed a levare i tacchi. Per trovarsi un’altra sistemazione. E per fare si che sia lui, con sua moglie, a pensare a come fare crescere i loro bambini. Ed i toni impiegati dal nipote della regina Elisabetta non sarebbero stati per nulla concilianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *