Una Vita, anticipazioni di martedì 3 maggio 2022: Alodia e il suo sbaglio

Nelle anticipazioni di Una Vita di martedì 3 maggio, il quartiere è sommerso da cattive decisioni e situazioni da affrontare. Ecco cosa è successo.

alodia una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 3 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 3 maggio 2022. Nell’appuntamento di oggi, i tumulti continuano e Acacias 38 deve affrontare non pochi problemi. Così come i suoi protagonisti, che tra scelta sbagliate, affrettate e ingenue, cadere nei tranelli si rivela un gioco da ragazzi. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della punatata.

Protagonista indiscussa di oggi è Alodia. La dolce cameriera di Bellita da tempo è invaghita del nipote della cantante, Ignacio. Anche se le sue amiche della soffitta le hanno raccomandato più volte di stare alla larga dal giovane, lei nota in lui un cambiamento e cade ai suoi piedi. Difatti Ignacio inizia a corteggiarla, anche per non destare sospetti sul fatto che ha ricominciato a frequentare le bettole.

Alodia sarà raggirata dal suo comportamento e dopo aver passato un momento passionale in intimità, il giovane futuro dottore se la svigna lasciando Alodia con l’amaro in bocca.  Ecco che allora la giovane cameriera si rende conto di aver commesso un terribile sbaglio. Il suo tenero Ignacio non è poi così dolce se ha tanta fretta di andarsene da lei.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come avere un profilo instagram a prova di click

Anticipazioni di Una Vita di martedì 3 maggio: Antonito ferito

antonito una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 3 maggio 2022 (foto screenshot)

Gli operai non potendone più delle condizioni di lavoro terribili e dei salari minimi, iniziano a scioperare e a manifestare per poter ottenere condizioni lavorative migliori e dei salari decenti che gli permettano di vivere in maniera normale e arrivare a fine mese. Le rivolte si svolgono in tutta la città e alcune arrivano fino ad Acacias, dove nel corso di un tumulto, Antonito viene ferito. L’episodio risvegli in lui una rabbia che aveva cercato di soccombere tempo fa. Il Palacios junior, decide quindi di scrivere un articolo di condanna sulle rivolte ma suo padre Ramon, preoccupato per lui, cerca di convincerlo a non pubblicarlo. Gli darà ascolto o farà di testa sua?

Ti potrebbe interessare anche >>> Rincari estate 2022: vacanze, spiagge e spesa, tutti gli aumenti previsti

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *