Beautiful, Anticipazioni 4 maggio 2022: Zoe decide di fare una sorpresa romantica a Carter per riconquistarlo una volta per tutte.

Beautiful, Anticipazioni 4 maggio 2022. Zoe decide di fare una sorpresa romantica a Carter nel tentativo di riconquistarlo.
Dopo la questione con Zende, l’avvocato ha annullato il fidanzamento con la Buckingham e lei non riesce a farsene una ragione. Ha capito tardi che voleva stare solo con lui.
Carter non è intenzionato a perdonarla, non riesce a dimenticare e sa di meritare qualcuno che voglia stare solo con lui. La giovane però non si da per vinta nemmeno un pò.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di mercoledì 4 maggio 2022: rivolta ad Acacias
Beautiful, Anticipazioni 4 maggio 2022

Mentre Zoe è alla prese con organizzare una sorpresa romantica per Carter e riconquistare il suo cuore. Alla Forrester arriva Flo, dopo essere stata convocata da Katie.
La giovane è stata riammessa in famiglia e ufficialmente perdonata dopo tutto quello che è successo con Beth, la figlia di Hope e Liam.
Katie però pensava che non bastasse perdonarla ufficialmente e quindi ha deciso di offrirle un lavoro alla Forrester.
Tuttavia a dover prendere questa decisione è Ridge e allora vedremo se il Forrester sarà magnanimo con la donna che ha avuto un ruolo così burrascoso nella vita di tutti.
Wyatt e Shauna sono molto contenti di sapere che Flo è stata finalmente perdonata e ora possono tutti andare avanti con la loro vita.
Forse Wyatt a breve potrebbe anche chiedere la mano della bella Flo ora che tutto è apposto e loro sono così felici insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maladaptive daydreaming: quando sognare ad occhi aperti è un disturbo
Per quanto riguarda invece Thomas, il giovane è ancora alle prese con il scoprire la verità sul test di paternità di Liam e Finn.

È convinto che l’amico Vinny sia coinvolto in una manipolazione del test per far risultare Liam il padre e regalare il via libera a Thomas con Hope.
Thomas è determinato a scoprire la verità e non appena lo farà, racconterà tutto alla sorella Steffy. Se il bambino è di Finn la loro vita cambierebbe e non sarebbe giusto tenerlo segreto se fosse così. Pare che il Forrester abbia imparato dai suoi errori.