Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 maggio 2022: Marina contro Lara

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 4 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina contro Lara, passa all’attacco.

anticipazioni Un Posto al Sole
Filippo con suo padre Roberto Ferri (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 4 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina contro Lara, passa all’attacco. Il segreto di Chiara in merito alla morte del padre ha creato un caos assoluto, ribaltando completamente la situazione. Le sue rivelazioni hanno scosso la società Petrone e Filippo ha scoperto tutto il piano di ricatto messo in atto da suo padre Roberto e dalla sua socia Lara.

Adesso, Ferri non può più mettere le mani sulla sua società, tra l’altro accusato da Marina di aver agito in modo meschino. Marina difende Chiara e passa al contrattacco, accusando Lara Martinelli. Roberto Ferri non può far altro che ammettere le colpe e prendersi tutte le responsabilità. Sarà costretto a prendere una decisione importante, dimettersi da capo del Gruppo Petrone.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 3 maggio 2022: Lara rivela tutto

Anticipazioni Un Posto al Sole del 4 maggio 2022: Lara si schiera con Fabrizio

anticipazioni Un Posto al Sole
Viola con sua madre Ornella (screenshot dal web)

Nel frattempo, anche Lara deve prendere una decisione e non vuole rinunciare al suo piano di potere. Per questo motivo si schiera con Fabrizio, il marito di Marina, rivelando tutto quello che sa. Fabrizio Rosato esploderà di ira e si scaglierà contro Ferri per vendicarsi della sua crisi matrimoniale. Come al solito, a manovrare i destini delle persone sarà la Martinelli, decisa a fare la sua escalation al potere.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 4 maggio 2022: rivolta ad Acacias

A Palazzo Palladini, però, bisogna affrontare ancora un’alta crisi famigliare, Quetta tra Raffaele e Ornella. La figlia della coppia, Viola, non è riuscita a far ragionare i genitori, e Raffaele ha preso le distanze da sua moglie, gettandosi tra le braccia di Elvira. C’è aria di divorzio nell’aria. Accadrà qualcosa di eclatante per evitare la fine definitiva del loro rapporto?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 4 maggio 2022: Zoe decide di fare una sorpresa a Carter

In tutto ciò, bisogna tenere d’occhio il rapporto di contrasto venutosi a creare tra Filippo e suo padre Roberto. L’uomo, deluso al padre, si sfogherà con la compagna Serena. La frattura sarà insanabile? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 4 maggio, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi per conoscere gli sviluppi futuri nelle vicende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *