Una Vita, anticipazioni di mercoledì 4 maggio 2022: rivolta ad Acacias

Nelle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 4 maggio, la rivolta continua a farsi strada tra le strade del quartiere e i protagonisti devono affrontarla.

rivolta una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 4 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 4 maggio 2022. Nell’appuntamento di oggi, la rivolta continua il suo percorso tra le strade di Acacias 38 e i protagonisti dovranno presto affrontarne le conseguenze. In particolare le azioni di Antonito preoccupano. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata.

Ramon e Liberto si confrontano sullo stato della marcia davanti una tazza di tè e ne esce fuori che Ramon è molto preoccupato per il figlio Atonito. La posizione radicale che sta prendendo in campo politico infatti non va giù al Palacios Senior che vorrebbe far capire la situazione ad Antonito. Come spiega nel corso della puntata infatti, sempre più famiglie sono costrette ad un salario minimo nonostante siano sfruttate, facendo fatica ad arrivare a fine mese. Quindi è giusto che combattano per il loro diritti. Ramon vorrebbe solo che Antonito capisse questa cosa. Come si evolverà la faccenda? Antonito ritornerà in sé?

Ti potrebbe interessare anche >>> Taglio delle accise, si alla proroga: le novità e fino a quando dura

Anticipazioni di Una Vita di mercoledì 4 maggio: Natalia viene rapita

Natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 4 maggio 2022 (foto screenshot)

Natalia comunica a suo fratello e Genoveva di aver accettato di uscire con Felipe e ovviamente i due non ne sono contenti. Già da tempo avevano il sospetto e ora hanno la conferma che Natalia si è fatta sedurre dall’Alvarez-Hermoso. Così i due decidono di sfruttare la cosa e non si danno per vinti. È ora di mettere in moto il loro piano e di vendicarsi di Felipe. Mentre Marcos ordina a Caron di colpire Natalia il prima possibile, la Quesadae viene rapita sotto agli occhi di Felipe!

Ti potrebbe interessare anche >>> Nel cambio di stagione dell’armadio, non usare la gruccia da lavanderia

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *