Beautiful, Anticipazioni 5 maggio 2022: Zoe rivela a Carter…

Beautiful, Anticipazioni 5 maggio 2022: Zoe rivela a Carter il motivo per cui si è comportata così male nei suoi confronti. 

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 5 maggio 2022. Zoe rivela a Carter il motivo per cui si è comportata così male nei suoi confronti.

Zoe cercherò di far leva sul suo passato burrascoso in amore. Darà la colpa agli uomini che avuto e che l’hanno trattata male.

Carter riuscirà a crederle e a perdonarla per ciò che ha fatto? La ragazza ammetterà di aver sbagliato ma potrebbe non bastare per ricucire il rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kim Kardashian e la dieta drastica per indossare l’abito di Marilyn: perché è un cattivo esempio

Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022

Paris
Paris (screenshot mediaset)

Zoe sta tentando disperatamente di riprendersi il suo Carter dopo quello che è successo con Zende e la rottura del fidanzamento.

Tuttavia Carter non ha alcuna intenzione di perdonare Zoe, lui era innamorato e sapeva cosa voleva. Lei invece flirtava con Zende alle sue spalle.

L’avvocato sa di meritare un trattamento migliore e per questo non riesce a perdonarla, anche se in cuor suo sa di tenere ancora a lei.

Carter è inoltre convinto che Zoe sia tornata da lui solo perché Zende ha scelto di stare insieme alla sorella Paris.

Non vuole essere la seconda scelta di nessuno, specialmente di Zoe che invece ha sempre messo al primo posto.

Intanto Zende continua a corteggiare Paris e la invita anche a cena e per l’occasione le dona un abito creato proprio per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>I migliori concimi naturali consigliati dai vivaisti: ecco quali sono

Questo farà indispettire Zoe che continuerà a tenere un occhio puntato sui due nonostante i tentativi di riconquistare Carter.

Zende
Zende (screenshot mediaset)

Quindi i timori di Carter sono fondati, Zoe pare non aver archiviato la storia con Zende, l’ha solo messa in un angolo per dimostrare che è pentita e vuole sposare solo Carter. 

Forse è solo gelosa della sorella e non davvero attratta da Zende, ma ciò non cambia che Carter non ha piacere a vedere questo comportamento e non può fare altro che andare avanti senza di lei.

La giovane tenterà ancora di ritrovare l’amore con Carter ma è destinata a ricevere una bella porta in faccia dal Direttore operativo della Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *