Met Gala 2022, il beauty look di Blake Lively è un’incanto

Met Gala 2022, il beauty look dell’attrice Blake Lively è qualcosa di magico. Perfettamente abbinato all’abito e agli accessori. 

Blake Lively
Blake Lively (foto instagram @metgala2022)

Met Gala 2022, il beauty look dell’attrice Blake Lively è qualcosa di magico. Quest’anno il tema del gala annuale che si tiene al Metropolitan Museum of Arts di New York era la “Gilded Age”.

Molte star hanno sfoggiato beauty look dell’America del passato, dei tempi d’oro in cui si prosperava e si stava bene quindi nel 1870 e inizio ‘900.

Le parole d’ordine erano sfarzo e oro per quanto riguardava i look, e per il make-up erano glam retrò e bellezza da palcoscenico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kim Kardashian e la dieta drastica per indossare l’abito di Marilyn: perché è un cattivo esempio

Met Gala 2022, Blake Lively ha stupito tutti

Blake Lively
Blake Lively (foto instagram @metgala2022)

Ogni anno al Met Gala le celebrità si sfidano a colpi di extension, make-up e abiti eccentrici per guadagnarsi il titolo di look più bello e azzeccato della serata.

Quest’anno era inevitabile votare per l’attrice Blake Lively, che in passato ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie fortunata “Gossip Girl”, parliamo di Serena Van Der voodsen.

Ancora oggi in molti faticano a dissociarla da quel personaggio che tanto le somiglia in fatto di look e stile. Anche in questo caso in molti hanno fatto riferimento alle it girl della serie.

Blake Lively ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta, tra cui anche il marito Ryan Reynolds che è rimasto scioccato dal cambio look della moglie sul red carpet. 

L’abito di Versace ispirato alle costellazioni della Centra Station

L’attrice ha indossato un abito a dir poco incantevole di Versace. Una creazione unica e dipinta a mano con le 12 costellazioni zodiacali che sono ispirate al soffitto della Central Station di New York, che fu proprio costruita nel periodo della Gilded Age, nei primi del ‘900.

Ma ciò che ha sconvolto tutti quanti è stato il momento in cui l’attrice aiutata da uno stylist ha trasformato l’abito sciogliendo un nodo che aveva intorno alla vita e sfilando i guanti. Magicamente il look da rosa è diventato azzurro.

Una scena da film, ha infatti ricordato molto la Bella addormentata nel bosco, quando le fatine si litigavano il colore di Aurora a suon di bacchettate di magia.

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022: Zoe rivela a Carter…

Insomma non poteva che essere lei la vincitrice di questa serata. Oltre all’abito magnifico, il beauty look dell’attrice era perfettamente coordinato dall’ombretto alle unghie coloro rosa e azzurro.

Met gala
Met gala (foto instagram @metgala2022)

Le labbra erano dipinte di un rosa ciliegia leggero e adatto all’occasione, le guance invece erano luminose grazie a un illuminante ramato che riprendeva l’ombretto sempre color rame.

Infine ha concluso con un kajal sulla parte inferiore e un mascara allungante e volumizzante. Il make-up era totalmente firmato Charlotte Tilbury.

Le unghie poi non sono da dimenticare perché erano perfettamente in tinta con l’abito, metà rosa e metà azzurre con incastonati degli swaroski sull’anulare. Insomma il suo è stato l’abito e il glam più bello della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *