Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 maggio 2022: Roberto fuori dal Gruppo Petrone

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 5 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Roberto Ferri fuori dal gruppo Petrone.

anticipazioni Un Posto al Sole
Filippo affronta suo padre Roberto (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 5 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Roberto Ferri fuori dal gruppo Petrone. La scelta del manager lascia tutti di stucco, ma l’uomo non ha potuto fare altrimenti, dopo lo scandalo suscitato delle rivelazioni di Chiara. I giornalisti hanno alzato un polverone che sembra non placarsi.

Le dimissioni di Ferri fanno irritare Lara, delusa perché il suo piano è andato in fumo in breve tempo. Tuttavia, Filippo accoglie la notizia con il sorriso, ed era ciò che si aspettava da suo padre, ossia una mossa saggi. Tutto merito di Marina, la quale è riuscita a farlo ragionare. È qui che avviene la frattura tra Roberto e Lara. La donna non perdona e mette in atto subito un altro piano spietato.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 maggio 2022: Marina contro Lara

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 5 maggio 2022: rientro in scena per Cerruti

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara Martinelli delusa da Ferri (screenshot dal web)

Dopo qualche puntata di assenza, ecco il rientro in scena di Cerruti. Guido, infatti, scoprirà Sarti flirtare con un affascinante infermiere. Il vigile accompagna l’amico Cotugno in ospedale e si imbatte nella scena spiacevole. Ciò crea un equivoco e l’uomo crede che il medico abbia tradito l’amico e collega Salvatore Cerruti.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 5 maggio 2022: Natalia in pericolo

Guido non sa che fare, potrebbe rivelare tutto all’amico Sasà, ma ciò lo metterebbe nei guai e passerebbe per spione. Manterrà il segreto? Mentre il vigile è in preda al panico e non capisce se ci sia crisi tra Sarti e Cerruti, l’attenzione si sposta su Clara e Alberto. Alberto Palladini si presenterà alla sua Clara Curcio con una sorpresa, che colpirà molto la donna.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022: Zoe rivela a Carter…

L’uomo sarà pronto a fare salto definitivo e a trasformarsi in un perfetto amante e padre? Oppure si tratta soltanto dell’ennesimo fuoco di paglia? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 5 maggio 2022, di questa avvincente soap, in onda come al solito alle 20:45 su RAI. Non resta che sintonizzarsi per sapere come si svilupperanno le vicende, davvero ingarbugliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *