Una Vita, anticipazioni di giovedì 5 maggio 2022: Natalia in pericolo

Nelle anticipazioni di Una Vita di giovedì 5 maggio 2022, tra rivolte dei lavoratori e rapimenti il quartiere ne vedrà di tutti i colori.

natalia rapimento una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 5 maggio 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 5 maggio 2022. Durante l’appuntamento di oggi l’ansia salirà alle stesse e i protagonisti del quartiere di Acacias si troveranno nel bel mezzo di una rivolta dei lavoratori e di un rapimento. Ecco nel dettaglio gli avvenimento della puntata.

Durante l’incontro di Natalia e Felipe, alcuni loschi individui tentano di rapire la Quesada. Tuttavia grazie all’intervento di Felipe la ragazza riesce a scampare al pericolo e Ignacio e Jacinto, inoltre, riescono a metterli in fuga a suon di bastonate e pugni. La giovane messicana, dopo essersi ripresa, scopre chi c’è dietro a tutto questo: Aurelio e Genoveva!  Natalia si arrabbia molto con il fratello perché a rimetterci deve essere lei.

Nel frattempo, un altro piano viene sventato. Sabina e Roberto hanno capito che Daniela è in realtà una poliziotta che sta indagando su di loro, decidono quindi di mettere in moto un piano per smascherarla. Tuttavia non va a buon fine, in quanto lei capisce fin da subito le loro intenzioni e manda all’aria il piano che i due avevano studiato con tanta cura.

Ti potrebbe interessare anche >>> Risparmiare in casa, il trucco semplice per frigorifero e congelatore

Anticipazioni di Una Vita di giovedì 5 maggio 2022: Ramon preoccupato

antonito una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 5 maggio 2022 (Foto screenshot)

Ramon è preoccupato per la sicurezza di suo figlio Antonito, il quale invece non vuole saperne di smettere di scrivere i suoi articoli radicali e diretti, per denunciare le proteste dei lavoratori. D’altra parte Lolita, Rosina e Casilda vogliono entrare nella squadra di Servante e con insistenza nei confronti dell’ex portinaio le tre donne riusciranno nell’intento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Estate 2022: le 3 mete più economiche da scegliere per andare in vacanza

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *