Un Posto al Sole, anticipazioni del 6 maggio 2022: Rossella scioccata

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 6 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Rossella scioccata da Riccardo.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella discute con la primaria Ornella (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 6 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Rossella scioccata da Riccardo. La ragazza è in crisi col suo compagno, gli eventi recenti, sia a livello sentimentale che lavorativo, hanno inciso pesantemente sulla sua serenità. Virginia sempre in mezzo, il bacio di nascosto, le voci di corridoio, i problemi con la primaria Bruni.

Tutto ha portato allo scontro tra Rossella e Riccardo Crovi, facendo scattare una crisi profonda che non trova soluzione. L’amico Nunzio, inoltre, ha tentato di spronare Rossella a reagire, ma questa non ha le forze, specie dopo aver scoperto ulteriori segreti di Riccardo. Si può dimenticare il passato di una persona e guardare avanti?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 maggio 2022: Roberto fuori dal Gruppo Petrone

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 6 maggio: guai per Rossella

anticipazioni Un Posto al Sole
I vigili Guido e Cotugno (screenshot dal web)

Nunzio sprona Rossella a perdonare Riccardo. Il passato non dovrebbe contare, si dovrebbe guardare solo al futuro. La ragazza pensa alle parole dell’amico e decide di dare tempo a Crovi di ragionare. Dopotutto, l’uomo è uscito di senno a seguito del litigio col fratello Stefano e la corte della ex Virginia. Inoltre, i problemi lavorativi hanno aggravato la situazione. Ha bisogno solo di tempo.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 6 maggio 2022: Miguel e Daniele uniti

Rossella, a questo punto, aspetta che la situazioni torni alla normalità, e decide di dare una seconda possibilità a Riccardo. Ma la sua azione potrebbe rivelarsi controproducente, infatti nell’aria ci sono altre novità. Queste coinvolgono direttamente Virginia e Riccardo. Tornerà la passione tra i due? E che ne sarà di Rossella? Suo papà Michele inizierà a nutrire dubbi sul comportamento di Crovi. Il bel dottore è sincero oppure no?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022: Zende e Paris sono sempre più vicini

Nel frattempo, Guido pensa che Sasà sia stato tradito in ospedale, dopo aver visto una scena alquanto imbarazzante. Si tratterà solo di un equivoco oppure Sarti ha una relazione con un affascinante infermiere? Guido si confida con Mariella, la quale ora teme che le sue vacanze possano saltare. La donna, infatti, aveva organizzato una bella vacanza, tutti insieme. Sasà e Sarti si lasceranno? Queste sono le anticipazioni di Un Posto al Sole, non resta che sintonizzarsi questa sera su RAI3, alle 20:45, per scoprire come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *