Una Vita, anticipazioni di venerdì 6 maggio 2022: Miguel e Daniele uniti

Nelle anticipazioni di Una Vita di venerdì 6 maggio 2022, il quartiere deve affrontare le conseguenze dei giorni scorsi.

miguel daniela una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 6 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 6 maggio 2022. Nella puntata in onda oggi si vedranno le conseguenza degli avvenimento degli episodi precedenti e alcune informazioni finalmente vedranno la luce. Ecco nel dettaglio cosa succederà nel corso dell’appuntamento odierno.

La rivolta dei lavoratori degli episodi scorsi ha creato non poco scompiglio. Miguel Olmedo, vicino ai meno fortunati si è voluto recare nel luogo della protesta per prestare aiuto alle persone. Tuttavia mentre stava per dirigersi li, viene intercettato da Danila che lo bacia. I due da quel momento si avvicinano sempre di più. I sentimenti di Daniela sono reali o è tutto frutto di un complotto? Come reagirà Miguel quando scoprirà che Daniela è in realtà una poliziotta sotto copertuta?

Ti potrebbe interessare anche >>> Richiamo alimentare: salmonella in gallette di riso e biscotti al cioccolato

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 6 maggio 2022: Mendez viene aggredito

mendez una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 6 maggio 2022 (foto screenshot)

Finalmente dopo tanto investigare sulla morte di Felicia, la defunta moglie di Marcos, l’ex commissario Mendez trova un testimone attendibile. In cambio del nome di chi ha ucciso la donna vuole soltanto del denaro. Il testimone sarebbe il garzone della drogheria di Acacias 38 e Mendez per scoprire la verità è disposto a pagare qualsiasi cifra. Così finalmente giustizia sarà fatta.

Quando Mendez e il garzone si incontrano per scambiarsi denaro e informazioni le cose però non vanno per il verso giusto. Infatti dopo che gli è stato rivelato il nome di chi ha ucciso la moglie di Marcos, l’investigatore viene aggredito e pestato a sangue da due loschi individui. Era tutta una messa in scena? Ci sono dietro i Quesada?

Ti potrebbe interessare anche >>> Met Gala 2022, il beauty look di Blake Lively è un’incanto

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *