Una Vita, anticipazioni di sabato 7 e domenica 8 maggio 2022

Nelle anticipazioni di Una Vita di questo weekend, molti saranno gli avvenimenti e i personaggi dovranno affrontare la realtà.

roberto una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 7 2022. Nella puntata in onda oggi, i protagonisti di Acacias 38 dovranno fare i conti con non pochi problemi. In particolare per alcuni sarà il momento di affrontare la verità e le conseguenze delle loro azioni. Ecco nel dettaglio cosa succede nel corso dell’episodio.

Sabina è da tempo che nutre dei sospetti riguardanti Daniela, la sua nuova cameriera, e si rivelano giusti. La proprietaria del ristorante infatti è convinta che la ragazza sia un’agente di polizia sotto copertura. In tutto questo, sembra essere nato un affetto sincero tra Miguel e la cameriera. Tra di loro c’è una forte attrazione reciproca ma i segreti sono tanti. Da quando lui la vede parlare con alcuni poliziotti ha forti dubbi sulla sua vera identità e sul motivo che l’ha portata ad accettare il lavoro di cameriera al ristorante.

Per il momento, però, Miguel decide di non pensarci, perché è impegnato a indagare su un furto in Svizzera nel quale sarebbero coinvolti Roberto e Sabina e mette alle strette il nonno. Lui confessa a Miguel che i suoi genitori non solo sono vivi, ma sono in carcere proprio per il colpo a Zurigo.

A casa Quesada nel frattempo, Natalia e Felipe stanno per baciarsi, quando la polizia si presenta con un mandato d’arresto per Natalia.
La ragazza vienequindi arrestata e Felipe decide di assumere la difesa della Quesadae. All’inizio  Aurelio non è affatto contento di questa decisione ma finisce per accettare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Meglio un libro cartaceo o un ebook? Pro e i contro di questi 2 strumenti di lettura

Anticipazioni di Una Vita di domenica 8 maggio: Natalia in carcere

natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 (foto screenshot)

Dopo l’arresto di Natalia, Felipe diventa il suo rappresentante legale e anche se Aurelio non è d’accordo, alla fine accetta. Inoltre anche Genoveva chiede all’amante di fidarsi dell’ex marito. Aurelio e Marcos, dal caso si incontrano per le strade di Acacias e travolti entrambi dalla rabbia, arrivano a minacciarsi con le pistole. Miguel è sconvolto perché ha scoperto che non è orfano, e promette a Roberto che non li denuncerà e che per ora non dirà nulla a sua nonna. Intanto, il ragazzo chiede ai nonni di andare a rubare il contenuto della cassaforte di Marcos Bacigalupe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sparisce la scadenza dello yogurt e del latte, meno spreco ma è salutare?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *