Beautiful, Anticipazioni 9 maggio 2022: Finn sente Thomas e Vinny che parlano del test

Beautiful, Anticipazioni 9 maggio 2022: Finn sente Thomas e Vinny che parlano del test di paternità e vuole sapere anche lui la verità. 

Vinny
Vinny (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 9 maggio 2022. Finn sente Thomas e Vinny che parlano del test di paternità e vuole sapere anche lui la verità ora.

Finn sente Thomas che muove accuse pesanti nei confronti dell’amico Vinny riguardo al test di paternità di Liam e Finn.

Il medico ora vuole sapere tutta la verità riguardo a quello che è successo durante il test. Cercherà di fare pressione su Vinny insieme a Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 9 maggio 2022: Alodia incinta?

Beautiful, Anticipazioni 9 maggio 2022

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Mentre Finn e Thomas provano a costringer Vinny a confessare tutto sul test di paternità, alla Forrester Zoe è sconvolta dopo che Carter ha chiuso definitivamente con lei.

Zoe accuserà quindi ancora una volta la sorella Paris di averle rovinato la vita e la caccerà dell’azienda. Tuttavia Paris non si farà certo intimidire dalla sorella che è solamente gelosa del suo rapporto con Zende e del suo successo alla Forrester e quindi deciderà di rimanere e Zoe dovrà farsene una ragione.

Steffy invece è felice per la sua gravidanza ma è triste per il risultato del test che stabilisce che Liam sia il padre del bambino e non Finn.

Ridge è preoccupato per la situazione della figlia ma è contento che al suo fianco abbia il dolce medico Finn che è sempre con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Perché togliere le scarpe in casa, una cosa da iniziare a fare quanto prima

Tuttavia la Forrester rivelerà al padre di voler tornare a Parigi e lasciare libero Finn perché non se la sente di vederlo soffrire mentre lei cresce un altro figlio con Liam. Finn però la spiazzerà con una reazione davvero sorprendente.

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Anche Hope è caduta nello sconforto dopo aver saputo il risultato del test di paternità. Per l’ennesima volta si trova a doversi contendere Liam con Steffy.

Non riesce a perdonare il marito, interviene quindi Brooke che le mostra appoggio e sostegno in un momento davvero decisivo e doloroso per il suo matrimonio. Riuscirà ad andare avanti o chiederà la separazione a Liam?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *