Un Posto al Sole, anticipazioni del 9 maggio 2022: Il segreto di Riccardo

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 9 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Riccardo ha un segreto terribile, Rossella sospetta qualcosa di grave.

Anticipazioni Un Posto al Sole 2022
La bella Virginia fuori dall’ospedale (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 9 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Riccardo ha un segreto terribile, Rossella sospetta qualcosa di grave. Rossella tenta di ricucire il rapporto col suo compagno, ma questi nasconde un terribile segreto. Il segreto ha a che fare con Virginia, e pare che i due siano stati insieme. Virginia è riuscita a sedurre il suo ex marito, rendendo la situazione davvero complessa e drammatica.

Ora Riccardo è nei guai, dovrà rivelare tutto quanto alla sua ragazza, troverà la forza? Manterrà il segreto oppure parlerà, rischiando di rovinare tutto quello che ha costruito con Rossella? Un situazione davvero imbarazzante, complicata poi dal comportamento stesso della ragazza, la quale cerca di fare pace, diventando più affabile.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 7 e 8 maggio 2022: Thomas mette Vinny all’angolo

Anticipazioni di Un Poso al Sole, 9 maggio 2022: Rossella capisce il segreto?

anticipazioni Un Posto al Sole
I vigili Del Bue e Cotugno (screenshot dal web)

Sotto consiglio dell’amico Nunzio, Rossella cercherà di fare pace col suo compagno, ignorando quanto sia accaduto tra Riccardo e la sua ex Virginia. Tuttavia, deve lottare contro la realtà dei fatti, e la situazione sarà molto delicata. Come si comporterà Riccardo? I due si amano ancora oppure il medico cadrà di nuovo tra le braccia della bella Virginia? Un colpo di scena ci aspetta dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 9 maggio 2022: Alodia incinta?

Intanto, il vigile Guido è convinto che l’amico Sasà sia stato tradito, ancora però non riesce a rivelarlo alla sua Mariella. Guido si comporterà in modo strano, impacciato per l’accaduto, e non saprà cosa fare. Guardando il suo atteggiamento, Altieri sospetterà qualcosa e così inizierà a indagare. Mariella, che è furba e non le sfugge niente, inizierà a interrogare il marito, mettendolo con le spalle al muro. Il vigile sarà costretto a rivelare tutto quello che sa, raccontando dell’accaduto in ospedale.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 9 maggio 2022: Finn sente Thomas e Vinny che parlano del test

Il vigile rivela di aver visto Sarti in atteggiamenti particolari con un infermiere dell’ospedale. La rivelazione manda in allarme tutti quanti. Che ne sarà del povero Cerri? Capirà anche lui che qualcosa non va? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 9 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole, in onda come al solio su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzasi per scoprire ulteriori sviluppi nella trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *